Tutti conosciamo il marchio francese Bugatti per le vetture sportive e da corsa di lusso che sono caratterizzate da rating a quattro cifre e velocità massime inimmaginabili. Ora immaginate come potrebbe essere un camion della Bugatti se il famoso marchio francese decidesse di immettersi in questo mercato. È ciò che ha fatto il designer Prathyush Devadas della società cinese Dongfeng che ha ideato un Hyper Truck in stile Bugatti con un design caratterizzato dall'iconica linea "C" nella parte anteriore del camion con la cabina che sembra essere sospesa all'interno della "C".

Il nuovo concetto di camion in stile Bugatti, secondo l'interpretazione del designer Prathyush Devadas, è caratterizzato dall'iconica linea "C" del famoso marchio di automobili sportive. È interessante notare che la cabina di guida sembra essere sospesa all'interno della "C", grazie anche ad un paraurti anteriore che potrebbe spazzare via qualunque cosa si trovi di fronte. Il Bugatti Hyper Truck, per sostenere il suo peso, viene fornito con quattro coppie di ruote. Il design affusolato e le prestazioni impareggiabili potrebbero rendere questo camion realmente un prodotto Bugatti. L'Hyper Truck è caratterizzato da un corpo unico, sinuoso e allungato che si collega direttamente con un abitacolo sospeso per un singolo guidatore. Si sposta  su otto ruote, con due anteriori, e sei posteriori per sostenere l'intero peso del carico, mentre un paraurti anteriore e le linee del corpo lungo i suoi fianchi rendono omaggio agli storici motori a vapore.

"Le concept car sono un ottimo modo per dare uno sguardo al futuro dell'industria automobilistica e, sebbene la maggior parte non entri mai in produzione, hanno comunque ispirato un'ampia varietà di nuove funzionalità e tecnologie.", spiega il designer Prathyush Devadas. Il cocnept di Bugatti Hyper Truck resta un prototipo realizzato solo digitalmente. Al momento la società di vetture da corsa non ha mostrato alcun interesse nel volersi inserire nel mercato di produzione di camion.