"Siamo 2,5 milioni di persone, più di 1,7 milioni di ragazze e 750.000 adulti che credono nel potere di ogni Donna di cambiare il mondo. Il nostro straordinario viaggio è iniziato più di 100 anni fa con l'originale GIRL, Juliette Gordon "Daisy" Low. Il 12 marzo 1912, a Savannah, in Georgia, organizzò la prima truppa di Girl Scout, e da allora ogni anno abbiamo onorato la sua visione e la sua eredità, costruendo ragazze di coraggio, fiducia e carattere che rendono il mondo un posto migliore. ", racconta la fondatrice di Girl Scouts che hanno dato vita al Camp Trivera, il primo campeggio per sole ragazze scout al mondo.

Generazioni di Girl Scout possono ritrovarsi al Camp Trivera. "Girl Scouting costruisce ragazze di coraggio, fiducia e carattere, che rendono il mondo un posto migliore.", così viene spiegato il movimento di Girl Scouts Western Oklahoma, che raccoglie tutte le ragazze scout del paese: "Crediamo che portare le ragazze all'aria aperta svolga un ruolo fondamentale nello sviluppo delle capacità di leadership. E quale modo migliore per farlo, se non quello di metterli in contatto con la loro comunità attraverso preziose collaborazioni ed esperti nella vivace comunità di Oklahoma City". C

Camp Trivera è un campo urbano per sole girl scout sviluppato su circa 17 acri di un lotto di 40 acri appena ad est dello zoo e dei giardini botanici di Oklahoma City ed è progettato per serviere le scout, le famiglie e la comunità allo stesso modo. Dall'apprendimento dell'aerodinamica, ogni attività è compresa nel campo come l'arrampicata sulla parete di roccia al coperto, l'escursionismo, il kayak. Inoltre il campo non è solo per le ragazze scout ma per tutta la comunità che vuole usufruirne: "Anche se questo campo è stato progettato principalmente per le ragazze, è per tutti! Quando il campo non è utilizzato dalle ragazze scout, i gruppi della comunità, le organizzazioni e le famiglie, come la tua, possono affittare il campo per le tue avventure".