Una vacanza in Colombia è di per sé già un viaggio straordinario ma Casa en el Agua è un'esperienza di vita unica. Casa en el Agua  è un eco-ostello situato nelle isole di San Bernardo. L'arcipelago ha dieci minuscole isole punteggiate da spiagge di sabbia bianca e circondate da acque cristalline. L'ostello è un paradiso nell'oceano, al largo della costa caraibica della Colombia, a energia solare ed ecologico.

Casa en el Agua si trova a sole due ore di barca da Cartagena, in Colombia. L'ostello era un'antica casa per le vacanze di proprietà di una famiglia colombiana costruita 23 anni fa su una fondazione in cemento sotto l'acqua di mare. Fortunatamente il corallo si è formato sulle fondamenta in cemento, ricoprendole e creando un ecosistema marino vario e colorato. Casa en el Agua è come un'isola privata sull'acqua dove gli ospiti possono soggiornare in stanze private o dormitori con letti o amache. C'è persino una stanza da luna di miele per offrire maggiore privacy e romanticismo alle coppie in vacanza.

Casa en el Agua si sviluppa su due livelli: il piano inferiore è uno spazio aperto comune con tavoli, sedie e lettini prendisole, oltre alla cucina e al bar. Il secondo piano è per le stanze private e i dormitori. Sull'isola artificiale, ecologica e impatto 0, l'energia solare è sufficiente per l'indipendenza energetica dell'intera Casa. Nella struttura non c'è acqua corrente; ogni mattina una barca porta sull'isola l'acqua necessaria. È ovvio che sprechi di acqua non sono consentiti e c'è una razione giornaliera che spetta ad ogni ospite. La Casa è dotata di servizi igienici per il compostaggio, con fori separati. A Casa en el Agua si può godere di tutto il relax e il divertimento desiderato, l'unica cosa che viene richiesta, come ospite, è di aiutare a a mantenere la nostra piccola fetta di paradiso.

Siete voi e la vostra famiglia temporanea a decidere se disintossicarvi, scatenare il vostro yogi interiore e godervi l'ambiente sereno, o alzare il volume e far scorrere le bevande. Qualunque sia la tua scelta, osiamo dire che offriamo la migliore cura per i postumi di una sbornia in Sud America: un'immersione da letto a oceano dal ponte del primo piano verso acque cristalline dei Caraibi. Se ciò non risolve le cose, l'altra opzione è trovarti un'amaca e goderti un cocktail rinfrescante dal nostro "Bar en el Agua".