29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Case sull’albero da sogno: fino a 2 milioni di euro per far giocare la figlia dei Beckham

David e Victoria Beckham non badano davvero a spese per la loro prima figlia che presto avrà una casa sull’albero da fiaba.
A cura di Clara Salzano
29 CONDIVISIONI
Immagine

Harper Beckham, la figlia di David e Victoria, non è una bambina come tutte le altre: Normalmente quando si tratta di giochi d'avventura per bambini basta una coperta o una tenda in cui dormire sotto le stelle per vivere un'esperienza unica. Ma David e Victoria Beckham desiderano il meglio per la propria figlia, così presto Harper Beckham avrà una casa sull'albero davvero speciale. Sorgerà nella loro casa di Kensington la speciale casa sull'albero e sarà dotata di stanze segrete, impianto di aria condizionata, tv a schermo piatto, area giochi, oltre gli immancabili ponti, scivoli, reti d'arrampicate, tunnel e corde, per una cifra che si aggira intorno a 100 mila sterline.

Ma David e Victoria Beckham non gli unici genitori che sognano case sull'albero da sogno per i propri bambini. Si stanno infatti sempre più affermando sul mercato società che si occupano proprio della realizzazione di case sull'albero di lusso. Come la "High Life Treehouses" o la "Blue Forest", il cui Direttore Payne afferma: "Per molti dei nostri clienti il ​​tempo è la risorsa più preziosa e la casa sull'albero è un investimento per la famiglia. È un luogo ideale per trascorrere il tempo con i bambini e per godere del giardino mentre si guardano i bambini divertirsi". Le case sull'albero da sogno vanno da una spesa minima di 20000 sterline ad un massimo anche di 1.500.000 sterline, avvicinandosi a vere e propie case immerse nella natura perfette anche per gli adulti. Ma all'interno di questi paradisi d'avventura non manca davvero nulla: lunghi scivoli avventurosi attraverso il bosco, sistema di di controllo a circuito chiuso in stile James Bond, stanze segrete, home cinema, vasche idromassaggio, torri da fiaba, labirinti interni, scivoli d'acqua e tunnel sotterranei, insomma tutto quello che la fantasia di un bambino possa immaginare e le possibilità di un adulto possa comprare.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views