Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a St. Moritz: quanto costa una notte nel loro albergo
Chiara Ferragni e Fedez hanno approfittato dei giorni tra le presentazioni in anteprima della serie The Ferragnez sulla loro famiglia e la messa in onda su Amazon Prime il 9 dicembre 2021 per fare alcuni giorni di vacanza a St. Moritz con i figli Leone e Lucia Vittoria. Per il loro soggiorno nella località svizzera la coppia ha scelto di soggiornare nel leggendario Badrutt's Palace Hotel.
Il Badrutt's Palace Hotel è uno storico albergo della valle dell'Engadina, in Svizzera. Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di soggiornare in questo luogo iconico dell'ospitalità sicuramente per la sua storia leggendaria e il lusso esclusivo.
Perché Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il Badrutt's Palace Hotel
Dal 1896 il Badrutt's Palace Hotel viene gestito dalla famiglia Badrutt. L'hotel sembra un castello delle fiabe immerso tra la neve delle Alpi. Oggi gli interni dell'albergo di lusso sono inondati di fiori che offrono un'atmosfera magica e romantica oltre che servizi esclusivi per clienti esigenti.
Per il soggiorno presso il Badrutt's Palace Hotel, Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per una suite con due camere da letto, un ampio salotto, una bagno tutto di marmo e una cucina attrezzata.
La camera è dotata anche di un ampia terrazza da cui godere di una vista lago mozzafiato. L'albergo è inoltre dotato di una piscina al coperto tutta vetrata e di una pisci a riscaldata all'aria aperta.
Con il paesaggio di St. Moritz innevato tutto intorno questo hotel sembra un sogno non così irraggiungibile se siete disposti a pagare 6.325 euro a notte.