Dimenticate i comuni cinema a cui siete abituati. Dite addio a scomode poltrone e sedili che non vi lasciano stendere le gambe o reclinare lo schienale. Per gli amanti del cinema, e ancora di più dell'home theatre, arriva in Svizzera il Cinema Pathé, il primo cinema al mondo coi letti matrimoniali al posto dei sedili. Le sale del Cinema Pathé sono tutte diverse ed estremamente comode. La sala VIP presenta morbidi e spaziosi letti matrimoniali al posto delle scomode poltrone da cinema. E chi acquista un biglietto per questa sala ha diritto anche a bevande e snack gratuiti al proprio posto come a casa propria.

Guardare un film al Cinema Pathé è come stare nel proprio home cinema. Il Cinema Patché in Svizzera è l'ultima frontiera del lusso e della comodità per gli amanti del cinema. La sala VIP dispone di undici letti matrimoniali al posto delle normali poltrone da cinema. I letti sono tutti dotati di poggiatesta regolabili, lenzuola morbide, due cuscini e persino comodini dove poggiare le bevande e gli snack che vengono forniti gratuitamente con il costo del biglietto della sala vip. Il biglietto per la sala vip ha un prezzo di circa 48 euro e permette non solo di godere di snack e bibite gratuite ma di non dover aspettare in coda per accedere al cinema. All'ingresso ogni cliente viene dotato di proprie pantofole per rendere la visione del film un'esperienza davvero confortevole, come a casa propria.

Al Cinema Pathé non c'è solo la sala VIP con i letti matrimoniali. L'originale cinema svizzero è caratterizzato anche da sale con doppi divani di velluto, comodi ed eleganti e da una sala per bambini. Quest'ultima è caratterizzata da un vivace scivolo di accesso alla sala e di grandi cuscini e sacchi di fagioli da cui poter guardare i migliori film di animazione. C'è persino una vasca con le palle per rendere l'esperienza del cinema un vero divertimento. Il Cinema Pathé è fornito anche di una sala con schermo IMAX per accontentare anche gli amanti del cinema più esigenti.