200 CONDIVISIONI
24 Giugno 2014
15:17

Come arredare casa in modo originale: i mille modi di Cubit

Cubit è un sistema modulare che può essere usato come mensola o scaffale, tavolo, divisorio o credenza, rendendo la tua casa un luogo più creativo.
A cura di Clara Salzano
200 CONDIVISIONI

È arrivato il momento di rinnovare casa, hai moltissime idee che ti passano per la testa su come potresti arredare le stanze, ma non riesci a deciderti su alcuni dettagli? E se ti dicessi che esiste un prodotto capace di risolvere il tuo problema con tante soluzioni innovative ed originali; un prodotto che può avere mille usi e funzioni, tanti colori e forme ma facile da maneggiare? Non importa che si tratti di arredare una casa moderna o classica, al mare o in montagna, puoi realizzare la casa dei tuoi sogni seguendo alcuni nostri consigli d'arredo.

Forse non lo sai, ma esistono molti modi e oggetti che permettono di arredare casa con gusto, stile e senza spendere troppo. Mi raccomando dunque, non prendere impegni per questo pomeriggio, dobbiamo scegliere il giusto arredo per la tua casa. Secondo te quale colore sta meglio in cucina, bianco o giallo? E nel salotto? E se non fossi costretto a scegliere? E se un unico prodotto può offrirti tutti i colori di cui hai bisogno? Sì, hai letto bene, ti stiamo dicendo come arredare casa risparmiando tempo e denaro. Perchè non per forza arredare casa deve essere un'impresa stancante, che richiede energie mentali e fisiche per orientarsi nel vasto mondo del design. Arredare casa può essere semplice come cucinare.

Sei per caso stanco di perdere intere giornate a immaginare pareti attrezzate, tavoli, scrivanie, comodini e mensole di ogni dimensione e colore? O di girare per negozi di arredamenti quando potresti dedicarti ai tuoi hobby preferiti o passare il tempo in maniera più produttiva? Non temere, sono qui per soccorrerti in questa difficile situazione a aiutarti ad arredare casa senza architetto. Ti dico solo una cosa: se vuoi scegliere l’arredamento ideale per la tua casa in maniera facile e veloce, affidati a Cubit, il sistema modulare che può essere usato come una mensola o uno scaffale, ma può anche essere utilizzato in modo creativo come un tavolo, un divisorio, una credenza o all’interno di un negozio.

Cubit è un sistema modulare di mensole in MDF presente in una gamma di 25 misure, in 8 diverse profondità e perfettamente su misura per diversi formati (CD, DVD, LP, libri e riviste). I differenti formati, grazie alla loro flessibilità offrono una varietà di modi d'uso e un look moderno e intramontabile alla tua casa. Con Cubit hai tutte le possibilità di esprimere la tua fantasia nella progettazione della soluzione più congeniale. Puoi decidere le misure, il colore e l'angolazione di Cubit più consona a te e arredare la tua casa con gusto e in modo originale. Gli esempi di configurazione e le fotografie dei clienti sul sito possono aiutarti nell’ispirazione.

Grazie alla sua possibilità di estensione e alla sua flessibilità, Cubit è perfetto per ogni stanza della tua casa. Ma Cubit non è solo originale, versatile e multi-funzionale, il sistema modulare prodotto dalla Mymito è anche innovativo e semplice da usare: il sistema di montaggio a connettori e staffe è brevettato in campo internazionale ed è facile, non importa se il Cubit è posato, impilato o appeso. Ogni modulo Cubit ha una giunzione perimetrale sul retro, che è l'anima del sistema di scaffali intelligente. Il sistema intelligente a fissaggio e incastro "Easy Connect", basato sul solco che percorre il lato posteriore dei moduli, permette il montaggio senza l’utilizzo di attrezzi, usando il connettore di legno brevettato per impilarli oppure le staffe in acciaio per appenderli. Questa semplice e stabile connessione permette di accatastare, collegare, riorganizzare i moduli Cubit in ogni momento e arredare casa fai da te.

L’idea di un sistema modulare di scaffali adattato al contenuto e assemblabile senza attrezzi è stata fondata nel 2006 dall’interior designer Minou Farkhondeh e dall’imprenditore Thomas Reichel della Mymito. Grazie a uno snello processo di distribuzione – gli scaffali sono disponibili unicamente via internet e sono spediti, già assemblati, direttamente al cliente – Cubit è in grado di fornire un eccellente rapporto qualità/prezzo. Con Cubit puoi arredare casa in economia: i moduli partono infatti da un costo di 23€! 15 colori e impiallacciatura di noce sono entrati a far parte della famiglia: basta solo scegliere la configurazione e l'uso di Cubit che preferisci. Cosa aspetti dunque per ordinare il tuo Cubit sul sito e dare sfogo a tutta la tua creatività?

200 CONDIVISIONI
10 modi per arredare con i pallet
10 modi per arredare con i pallet
176.101 di Design Fanpage
Come arredare con i pallet: 10 modi per riciclare le vecchie pedane
Come arredare con i pallet: 10 modi per riciclare le vecchie pedane
Come rendere un piccolo spazio più vivibile: idee ingegnose per arredare casa
Come rendere un piccolo spazio più vivibile: idee ingegnose per arredare casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni