17 Marzo 2021
13:40

Com’è fatta la nuova villa di Rihanna a Beverly Hills

Rihanna ha comprato una nuova villa da sogno a Beverly Hills. La villa si sviluppa su una superficie di 700 metri quadrati con cinque camere da letto e sette bagni. È costata 13,8 milioni di dollari gode di vicini di casa come Sir Paul McCartney e la sontuosa tenuta che ha ospitato per diversi anni Mariah Carey e che più recentemente è stata affittata da Madonna durante la pandemia COVID-19.
A cura di Clara Salzano

Ha fatto molto scalpore l'assenza di Rihanna agli ultimi Grammy Awards 2021. La nota cantante delle Barbados è da cinque anni che non pubblica un disco eppure sembra sia molto indaffarata in altri affari. Di recente Rihanna ha infatti lanciato la sua linea di cosmetici Fenty Beauty e il suo marchio di lingerie Savage x Fenty che sono stati valutati per 1 miliardo di dollari rendendo la giovane cantante una magnate della vendita al dettaglio. Non stupisce dunque la notizia che Rihanna abbia deciso di investire i suoi recenti e ingenti guadagni in una nuova villa da sogno a Beverly Hills. La proprietà si sviluppa su un terreno di mezzo acro e la villa comprendere cinque camere da letto e sette bagni. Nella stessa via abitano anche Sir Paul McCartney, Mariah Carey e Madonna.

La nuova villa di Rihanna è costata 13,8 milioni di dollari. Sorge in un vicolo cieco nelle montagne sopra Beverly Hills. I vicini della cantante includono Sir Paul McCartney, a una sontuosa tenuta che ha ospitato per diversi anni Mariah Carey e più recentemente è stata affittata da Madonna durante la pandemia COVID-19. La villa è stata costruita negli anni '30; precedentemente era di proprietà di Mary Sheldon, la figlia del creatore di "I Dream of Jeanie" Sidney Sheldon. Nel 2016, Sheldon ha venduto la vecchia casa per 4,3 milioni di dollari all'imprenditore e investitore Daniel Starr, che ha cha demolito quasi completamente e ricostruito la villa prima di rivenderla a Rihanna.

La villa si trova in una posizione molto riservata, su un terreno in forte pendenza, e misura 700 metri quadrati. La casa all'interno presenta un design sofisticato che "onde elementi contemporanei e tradizionali. La zona giorno al piano terra, progettata come una grande pianta aperta, affaccia su un cortile centrale all'aperto che offre una terrazza all'aperto, piscina, spa e firepit. Il soggiorno è dotato di caminetto con pareti di vetro scorrevole che si aprono verso l'esterno; c'è una lussuosa area bar che serve un'intima sala familiare/lounge/biblioteca con un altro caminetto, e mensole per i libri che vanno dal pavimento al soffitto. La cucina è tutta di marmo con elettrodomestici ultra tecnologici. Al piano superiore si trova la camera da letto principale che si affaccia sul Coldwater Canyon e comprende una cabina armadio personalizzata e il bagno padronale in stile spa che si apre su un'area lounge all'aperto.

Quella di Beverly Hills non è l'unica proprietà di Rihanna che possiede anche una tenuta di Hollywood Hills da 6,8 milioni di dollari, un rifugio per le vacanze nella sua nativa Barbados e un condominio ai piani alti lungo il Wilshire Corridor di Los Angeles. Attualmente la cantante 33enne, tuttavia vive in un attico da 5,5 milioni di dollari nell'ambito grattacielo "The Century" di Century City, dove i residenti, tra cui Candy Spelling, Matthew Perry e il famoso chef Nobu Matsuhisa, godono dei servizi più lussuosi che esistano.

Foster + Partners costruirà un giardino botanico nel cuore di Beverly Hills
Foster + Partners costruirà un giardino botanico nel cuore di Beverly Hills
La casa di Jeff Bezos non è nello spazio ma a Los Angeles: è la più costosa di Beverly Hills
La casa di Jeff Bezos non è nello spazio ma a Los Angeles: è la più costosa di Beverly Hills
Com'è fatta la casa di Gué Pequeno
Com'è fatta la casa di Gué Pequeno
659 di CS Design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni