Sarà capitato a tutti di lavarsi i denti e avere problemi a far scorrere l'acqua nel lavandino o di fare la doccia e ritrovarsi il piatto allagato. In genere la causa dello scorrere lento dell'acqua nei sanitari o dei tubi otturati è l'accumularsi dei capelli. È probabile infatti, se lo scarico risulta otturato, che i capelli e la schiuma del sapone si siano accumulati vicino alla parte superiore del drenaggio, intorno al tappo di scarico. Prodotti chimici o rimedi naturali possono richiedere anche 30 o 60 minuti per risolvere il problema e spesso possono anche risultare non efficaci per sturare gli scarichi. Il nuovo Drain Weasel, con la sua brevettata punta a micro-gancio, è il prodotto ideale per risolvere i problemi dei canali di scolo intasati immediatamente.

Dite addio ad idraulico e prodotti chimici per sturare gli scarichi otturati. Drain Weasel è un oggetto economico e facile da usare che velocemente riesce a rimuovere i materiali più comuni che ostruiscono le tubazioni: i capelli. Quando l'acqua inizia a scorrere lentamente o addirittura gli scarichi risultano otturati, si tratta generalmente di capelli, che con l'acqua e il sapone, si sono compattati a tal punto da creare una sorta di tappo nello scarico, che si tratti della doccia o di un lavandino. Drain Weasel è uno strumento in grado di catturare i capelli, anche quelli più ingarbugliati e annidati nel profondo, e liberare le tubazioni ostruite.

Drain Weasel è facile da usare: basta inserire la punta del prodotto, realizzata con un particolare materiale acchiappa capelli; ruotare la maniglia a gomito della parte superiore e afferrare la massa che ostruisce le tubazioni. Liberare lo scarico otturato non è mai stato così semplice. La piccola asta con punta acchiappa capelli è lunga e flessibile in modo da raggiungere anche i punti più difficile; inoltre è usa e getta, evitando l'inconveniente di dover ripulire il prodotto entrato in contatto con la sporcizia delle tubazioni. Con Drain Weasel si evita di usare le proprie mani per certi lavori domestici, non si usano più prodotti chimici che possono danneggiare le tubazioni né serve chiamare più un idraulico, spesso caro, per risolvere un problema di otturazione degli scarichi.