7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come trasformare una serra da giardino in una stanza da vivere tutto l’anno

Per chi ancora non vuole rinunciare all’estate, complice anche il tempo di questi giorni con temperature calde e poche precipitazioni, esiste la possibilità di ordinare su Amazon una serra da esterni di 9 metri quadrati che diventa un perfetto spazio dove poter pranzare o cenare all’aria aperta in totale comodità e protetti.
A cura di Clara Salzano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante l'arrivo dell'autunno, le temperature di questo periodo continuano ad essere miti e le precipitazioni scarse. È normale dunque sentire ancora il desiderio di voler pranzare o cenare all'aria aperta per godere ancora di questi scampoli di fine estate. Così chi ha la possibilità di spazi all'esterno che siano terrazze o giardini sta approfittando delle temperature ancora piacevoli con la famigli, gli amici o per un evento romantico. C'è chi vorrebbe prolungare il più possibile questo desiderio di stare all'aria aperta e approfittare di pranzi e cene nel giardino o in terrazza. La soluzione arriva da Amazon dove è possibile acquistare una serra da 9 metri quadrati che all'occorrenza si trasforma nel luogo ideale per incontrare amici, parenti e amanti per pranzi e cene all'aria aperta anche fuori stagione.

La serra di 9 metri quadrati disponibile su Amazon è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare allo spazio all'aria aperta della propria casa anche in questa fine d'estate fuori programma e in autunno. La struttura è infatti realizzata in policarbonato con profili stretti e robusti che danno alla serra una sensazione leggera e ariosa. Grazie ad un'altezza elevata rispetto alle serre normali, lo spazio risulta vivibile e sfruttabile anche non solo come serra ma per una colazione, un pranzo o una cena all'aria aperta. All'interno è possibile collocare piante rampicanti, come cetrioli e pomodori, fino ai lati della serra, in modo da creare un'atmosfera particolare che isola rispetto al contesto circostante. Grazie inoltre alla porta battente stabile, l'areazione è controllata ed è garantita una temperatura mite all'interno senza spifferi lungo il pavimento della serra, che possono danneggiare le piante delicate, e infastidire in caso di incontri con amici, parenti o chi si desidera.

Immagine

Per avere uno spazio aggiuntivo da vivere tutto l'anno, fuori al proprio giardino o in terrazza, la serra di Amazon è l'ideale. Si ordina su internet e si monta facilmente a casa propria. A progettarla è stata l'azienda Juliana che scrive "Sperimenta con le erbe in vaso o con grappoli d'uva. Scegli meloni, limoni e kiwi mentre crei un'atmosfera incantevole. O crea il tuo spazio per la riflessione. Il cielo è il limite in questa oasi che trasuda atmosfera.".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views