Durante il lockdown da pandemia globale in molti si sono cimentati nei lavoretti di casa. C'è chi si è appassionato alla cucina e ha fatto il pane; chi ha aggiustato qualcosa di rotto in casa; e chi ha riordinato gli armadi. Un utente di Imgur ha condiviso le immagini di un suo ultimo lavoro fai-da-te in cui in modo originale ed intelligenze ha riutilizzato le porte delle case delle bambole per proteggere le prese elettriche in casa. Generalmente le prese elettriche di casa vengono protette quando in casa si ha un bambino o un animale domestico ma non è il caso di CristinaF che ha voluto semplicemente sperimentare qualcosa di nuovo ed originale.

Quando si ha un bambino o un animale domestico in casa è buona abitudine proteggere le prese elettriche con appositi elementi. CristinaF, un utente di Imgur, è andata ben oltre e ha condiviso le immagini di un suo ultimo lavoro fai-da-te in cui in modo originale ed intelligenze ha riutilizzato le porte delle case delle bambole per proteggere le prese elettriche in casa. Le porte delle case delle bambole sono state utilizzate per creare un elemento scenografico in casa e per rendere la scena ancora più realistica CristinaF ha inserito una maniglia dorata, un piccolo tappetino davanti alla porta e persino una chiave sotto lo stuoino. In questo modo l'impressione è che si tratti proprio della porta di ingresso di una casa, semmai di un topolino come in Tom & Gerry oppure come una delle porte che conduce nel Paese delle Meraviglie di Alice.

Come in Alice nel Paese delle Meraviglie, la piccola porta della casa delle bambole si apre ma non conduce in alcun mondo immaginario, serve solo a coprire la presa elettrica. In un commento al post di Imgur, CristinaF precisa che la porta può essere rimossa facilmente e che ha una funzione solo estetica ma che rende un elemento comune di casa un magico passaggio per l'immaginazione e la fantasia di chiunque desidera fantasticare.