video suggerito
video suggerito

Con Ostrich Pillow ogni luogo diventa ideale per un pisolino

Un comodo riposino in ufficio, in viaggio o dove si desidera ora è possibile con il microambiente creato dal nuovo cuscino di Kawamura-Ganjavian.
A cura di Clara Salzano
162 CONDIVISIONI

Immagine

Lo sapevate che un riposino di circa 20 minuti durante la giornata aumenta la produttività di oltre il 30%? Visto che molte persone passano la maggior parte del tempo quotidiano al lavoro, di fronte allo schermo di un computer o in trasferta, così il designer Kawamura-Ganjavian di Studio Banana ha creato un dispositivo che consente di scollegarsi dalla realtà e sognare per brevi periodi di tempo ogni giorno.

Immagine

Nasce Ostrich Pillow, un nuovo prodotto rivoluzionario per consentire facili pisolini in qualsiasi momento e ovunque. Il design unico del cuscino offre un ambiente micro in cui abbandonarsi ad un accogliente e confortevole pisolino alla scrivania, in aeroporto o in biblioteca. Ostrich Pillow è stato progettato per consentire di creare un piccolo spazio privato all'interno di un ambiente pubblico, per rilassarsi e distendersi. I suoi laterali imbottiti permettono a chi lo indossa di schiacciare un pisolino caldo e confortevole. Gli occhi e le orecchie sono coperti mentre le tasche offrono un ambiente accogliente per le mani quando ci si poggia su una scrivania.

Immagine
Immagine

"Tutto quello che dovete fare è scegliere un luogo per un riposino, scivolare nel vostro Ostrich Pillow e si è pronti per andare nel mondo dei sogni. Abbiamo provato negli aeroporti, treni, aerei, biblioteche, in ufficio, su un divano e persino sul pavimento ed è davvero meraviglioso! Potete farvi foto in spiaggia o sugli sci se vi piace e inviarci le vostre foto: saremo lieti di ricevere i vostri pisolini di struzzo!", ha dichiarato il designer Ali Ganjavian. Il progetto ha attirato già centinai di sostenitori sul sito crowdfunding Kickstarter.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views