12 camere da letto appunto, 21 bagni, tre cucine, sei bar,una spa, una palestra, un cinema, due cantine, una camera per le caramelle e il calcio-balilla, una piscina da 25 metri, opere d'arte da collezione e un elicottero in dotazione. La villa di Bruce Makowsky, celebre imprenditore statunitense, non è la villa più grande di Bel Air, a Beverly Hills, USA ma è la casa più costosa di sempre: di recente messa in vendita per 230 milioni di euro, la villa è dotata di ogni lusso che si possa immaginare. Questo impero dello sfarzo è stata costruita da Bruce Makowsky, esperto del settore immobiliare di lusso, ed è per questo che è dotata di ogni comfort che un ricco della terra possa desiderare. All'interno ci sono anche 150 pezzi di opere d'arte originali, 30 milioni di dollari di auto d'epoca, una dozzina di moto e un elicottero disattivato che è compreso nel prezzo di vendita.

Una casa per super-ricchi di super-dimensioni. La villa di Bel Air offre circa 12000 metri quadrati di spazio interno, con 12 camere da letto, 21 bagni, 40 posti a sedere in un home theater, e anche una pista da bowling a quattro corsie. La villa ha una delle viste di  Beverly Hills più incredibili che ci sia e persino uno spazio per l'atterraggio di un elicottero.

La villa è stata pensata come residenza di Makowsky, esperto di beni di lusso, che è giusto al business immobiliare passando per la moda e la televisione via cavo. Ha trascorso tre decenni nel settore della progettazione di scarpe e borse da donna insieme a sua moglie, Kathy Van Zeeland. Nel 2008, la coppia ha venduto l'azienda con sede a Hong Kong a Li & Fung per una somma di 330 milioni di dollari, e Makowsky ha iniziato ad investire i suoi soldi a Los Angeles. L'esperto imprenditore è riuscito ad acquistare e vendere vari immobili ma il suo più grande successo è l'acquisto di un terreno vasto sulla collina di Bel Air dove ha fatto costruire varie case extra-lusso: una di queste è stata proprio la mega villa che adesso è in vendita per 230 milioni di euro, la più costosa di sempre.