Viste mozzafiato sulle Alpi svizzere, oltre 140 km di piste da sci, un vasto snowpark da esplorare, centri benessere e ristoranti di qualità fanno di Crans-Montana in Svizzera un vero gioiello da scoprire. Qui ogni anno si svolge uno degli eventi più incredibili al mondo, si tratta del Caprices Festival, vincitore del Best International Festival Award 2018, che eccelle non solo per il parterre di artisti che riesce a portare sul posto ma anche per le location incredibili che ospitano l'evento. Cuore del Festival è il Modernity, situato sulla cima delle Alpi svizzere a un'altitudine di 2.200 metri sul livello del mare, il dancefloor più incredibile al mondo con viste panoramiche sulle vette innevate.

Situato sulla punta delle Alpi nella pittoresca località di Crans-Montana in Svizzera, il MDRNTY è uno dei luoghi per la musica più spettacolari al mondo. Lo spazio è caratterizzato da una struttura unica a effetto serra posizionata a 2.200 m sul livello del mare e offre viste panoramiche sui cieli tersi delle Alpi svizzere e sulle montagne innevate. Vincitore del "Best International Festival 2018", il Caprices Festival, che si svolge proprio nello splendido resort di Crans-Montana in Svizzera dall'11 al 14 aprile 2019, ospita alcuni degli artisti più importanti del momento, da Acid Pauli a Ricardo Villalobos, da Jamie Jones a Marcel Dettmann, Peggy Gou, Black Coffee, Seth Troxler, Sven Väth, e tanti altri nomi di fama mondiale, su palchi unici con viste panoramiche e tecnologia audiovisiva eccezionali.

Oltre al MDRNTY,  Crans-Montana comprende altre location spettacolari come MOON, situato nella parte inferiore degli impianti di risalita Cry D'er, che ospita un'evento che è come un'esperienza sensoriale; Satellite è il palcoscenico nuovo di zecca a forma di cupola che si trova sul lato dello spazio Luna. Quest'anno sarà aggiunto il concept Urban Nature Tour di MDRNTY al The Moon, dove gli spazi naturali saranno catturati all'interno di spazi più ampi. Per essere aggiornati sul programma completo del Caprices Festival e per tutte le info consultare il sito. La zona gode inoltre di una grande selezione di rifugi e ristoranti esclusivi, centri benessere, oltre 140 km di piste da sci, un vasto snowpark, una pista di ghiaccio illuminata ed un eco-museo, con la sicurezza di non annoiarsi mai.

Caprices è l'ultimo paradiso invernale. Una nevosa location che offre un'esperienza culturale e musicale davvero memorabile, un sacco di deliziose gastronomie e intrattenimento Après-Ski come nessun altro al mondo.