31 CONDIVISIONI

Dacci un Cartone e partecipa al Concorso!

Partecipa inviando il tuo progetto su Facebook, potrai avere royalties del 7% sul venduto del tuo prodotto, a vita!
A cura di Valentina Pepe
31 CONDIVISIONI
concorso-cartone

Mobili in Cartone lancia un concorso per giovani creativi con meno di 30 anni di età per la progettazione di mobili realizzati in cartone. Fino al 7/6 potrete postare dalla pagina Facebook di mobilicartone i vostri progetti oppure cliccare sulla foto per andare direttamente al form. I 3 vincitori vedranno i loro prodotti a catalogo e firmeranno un contratto di royalties del 7% sul venduto. Ma scopriamo insieme qualcosa in più.

Possono partecipare al contest tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni al momento della registrazione. Sono esclusi i dipendenti, stagisti e collaboratori di Mobili in Cartone® o i parenti fino al primo grado dei componenti della Giuria. Il bando si prefigge lo scopo di raccogliere idee creative per la progettazione di mobili realizzati in cartone tripla onda. Collegandosi alla pagina di facebook si può condividere  la propria proposta di design. Ogni partecipante potrà inviare una o più proposte. Per ciascuna proposta inviata il partecipante dovrà ripetere la procedura di registrazione ed accettare nuovamente il regolamento e l’Informativa sulla Privacy. Sono ammessi a partecipare elaborati realizzati con qualsiasi tecnica compositiva e in qualsiasi formato. Il file Pdf® caricato non dovrà superare i 5Mb.

•Breve descrizione del progetto con motivazioni della scelta (max 150 parole).

•Piante, prospetti e Rendering che aiutino a comprendere la forma e l’uso del prodotto.

•Piante dei singoli pezzi distesi con tagli e pieghe all’interno del piano di fustella.

•Ogni altro materiale ritenuto dal concorrente utile per la comprensione e lo sviluppo della propria proposta.

Il concorrente deve garantire l’originalità e la titolarità dei diritti. I Lavori pubblicati con le modalità precedentemente descritte, saranno sottoposti al giudizio di una Giuria di Esperti, da individuare sulla base delle candidature proposte dagli Enti Promotori. La Giuria si riunirà entro il 20/6/2013 e selezionerà, tra tutti i partecipanti, al concorso tre vincitori. I criteri di selezione seguiranno una valutazione di originalità, creatività, coerenza tecnica, usabilità ed applicabilità alle diverse situazioni d’utilizzo. I Lavori saranno poi ordinati secondo il punteggio totale ottenuto. La classifica dei tre vincitori sarà pubblicata sulla pagina Facebook® Agli autori dei Lavori classificati ai primi tre posti, quale riconoscimento per il lavoro svolto verrà offerta la produzione e la vendita del prodotto da parte di Mobili in Cartone®. Mobili in Cartone@ riconoscerà al concorrente una royalty vitalizia del 5% sul prezzo di vendita del prodotto. Mobili in Cartone® si impegnerà a pubblicizzare il prodotto attraverso tutti i canali utilizzati dall’azienda, web, advertising web e cartaceo, catalogo, rete vendita. Mobili in Cartone® avrà la possibilità di interrompere la produzione del prodotto in qualsiasi momento previa comunicazione al concorrente, il quale rimarrà proprietario dei diritti sul prodotto stesso e il concorrente potrà chiedere a Mobili in Cartone® di interrompere la produzione in qualsiasi momento.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views