297 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla pizza alla cannabis: i 20 distributori automatici più bizzarri del mondo

Dimenticate i banali distributori di bevande e barrette di cioccolato, ecco le cose più assurde che non pensavi si vendessero nei distributori automatici.
A cura di Clara Salzano
297 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a pensare ai distributori automatici come venditori di bisogni di emergenza come una bottiglia d'acqua, una lattina di CocaCola, patatine, barrette di cioccolato, assorbenti, etc, ma sembra che nel mondo stia cambiando il modo di comprare delle persone e così anche gli oggetti o alimenti più assurdi finiscono nei distributori automatici. Sarà la facilità d'installazione, i pochi costi di manutenzione e nessun salario da pagare, che rende possibile una sempre maggiore diffusione dei distributori automatici ma quelli di cui vi parleremo in questo articolo non sono dei banali distributori, ma dei più bizzarri del mondo.

Per chi avesse il desiderio impellente di comprare dell'oro, nel centro commerciale di Boca Raton in Florida c'è un distributore di lingotti e monete d'oro nei pesi variabili i cui prezzi vengono aggiornati in tempo reale in modo da assicurare sempre il miglior affare agli acquirenti. A Beverly Hills è stato installato il primo distributore di caviale, da mangiare fino ai prodotti per il viso. A Vancouver invece Chuck Varabioff ha creato un distributore di marijuana medicinale che vende biscotti alla cannabis e infusi. In Canada la marijuana è legale per motivi medici e tali prodotti si possono acquistare dopo aver dimostrato al distributore di averne bisogno per ragioni mediche. Nella stazione di Francoforte, nonostante la Germania sia più famosa per la sua birra e le salsicce, esiste un distributore automatico di pizze cotte su pietra, che costano solo quattro euro, e si può scegliere tra la margherita e la pizza col salame. E sempre in alcune stazioni della Germania è possibile trovare distributori di Lego, forse per ingannare il tempo durante il viaggio. E poi si possono comprare anche calzini, uova, cupcakes, persino purè di patate, insomma ecco i 20 distributori automatici più strani al mondo:

[ymg live="nolive" url="http://youmedia.fanpage.it/gallery/ah/55c22652e4b00dfc86907d29″][/ymg]

297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views