27 Ottobre 2016
18:33

Decora la camera della figlia con scene della Disney: sembra una fiaba

60 ore ha impiegato questa mamma per realizzare un murale ispirato a Rapunzel della Disney, la principessa preferita di sua figlia la cui camera da letto sembra essere uscita da un favoloso cartone animato.
A cura di Clara Salzano

C'è il castello incantato, la magia delle lanterne, l'atmosfera romantica da fiaba "E vissero tutti felici e contenti", ma non si tratta dell'ultimo film di animazione della Disney anche se i protagonisti sono proprio personaggi disneiniani: le scene descritte si trovano sulla parete della camera da letto di una bambina di 8 anni. È il murale ispirato a Rapunzel, principessa Disney, che la sua mamma ha dipinto. Jennifer Treece di Livonia, nel Michigan, ha impiegato 60 ore per realizzare questo favoloso murale ispirato al film della Disney "Rapunzel" per la figlia di 8 anni, Gianna.

Tutte le bambine sognano di diventare delle principesse, Gianna forse non lo sarà ma la sua camera da letto è degna di una principessa delle fiabe. La sua mamma, il cui nome d'arte è Jennifer Lee, ha sempre desiderato essere una disegnatrice Disney. Un giorno, dopo essere usciti dal cinema in cui proiettavamo Rapunzel, decise che avrebbe creato anche lei qualcosa di incredibile e decorare la camera di sua figli le sembrò un ottimo modo per cominciare. La scena proposta è quella della principesse Diseny con e Flynn Rider su una piccola imbarcazione in mezzo al lago, con il castello incantato sullo sfondo e le rane a fare da testimoni della magia. L'atmosfera è resa ancora più suggestiva da numerose lanterne che sembrano reali. Dopo la camera della piccola Gianna, Jennifer Lee ha deciso di decorare anche altre stanze della casa con scene tratte da La Bella Addormentata nel Bosco e da Cenerentola così da trasformare l'abitazione in un luogo davvero d'incanto.

Amiamo tutte le principesse Disney, e soprattutto Rapunzel. La sua audacia, lo spirito avventuroso e il modo in cui tiene al suo sogno sono stati fonte di ispirazione per me e mia figlia.
Per tutto il tempo in cui ho lavorato ho avuto il film in sottofondo, quindi credo di sapere ogni scena a memoria!
Ho dipinto questo murale nella mia casa nel Michigan nel mese di gennaio e febbraio. Il murale ha riscaldato il mio inverno e mi ha aiutato ad andare un po' più veloce. Grazie Rapunzel!

Una lampada da fiaba: sembra uscita da "La Bella e la Bestia"
Una lampada da fiaba: sembra uscita da "La Bella e la Bestia"
Di notte ai giardini di Tivoli a Copenhagen, il parco divertimenti che sembra uscito da una fiaba
Di notte ai giardini di Tivoli a Copenhagen, il parco divertimenti che sembra uscito da una fiaba
464 di CS Design
Sembra un normalissimo divano, in realtà si nasconde una camera da letto
Sembra un normalissimo divano, in realtà si nasconde una camera da letto
2.112 di Design Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni