389 CONDIVISIONI
24 Giugno 2015
14:15

Dormire al fresco: ecco il cuscino che combatte il caldo

Addio condizionatori o ventilatori, contro le notti afose d’estate arriva un cuscino in grado di mantenersi sempre fresco per garantire sogni sereni.
A cura di Clara Salzano
389 CONDIVISIONI

Quando iniziano quelle notti torride d'estate, in cui ci si gira e rigira nel letto alla ricerca di un angolo fresco, fare "sogni d'oro" è davvero un'impresa. Certo oggi esiste l'aria condizionata oppure il caro e vecchio ventilatore ma, chiunque l'abbia usati per l'intera notte, sa che al mattino tra mal di testa, collo o schiena, il risveglio non è proprio dei migliori; senza contare il dispendio di energia e quindi la spesa maggiorata che vi arriverebbe ogni fine mese in bolletta. Ma da oggi non sarà più necessario trascorrere notti insonni o svenarsi per la bolletta dell'elettricità grazie ad un cuscino in grado di mantenersi fresco tutta la notte.

Nessun frigorifero o sacca segreta per il ghiaccio, l'innovativo cuscino che combatte il caldo si chiama "Cuscino Memory Gel" ed è realizzato da Fabricatore, azienda specializzata nella produzione di cuscini. Il Cuscino Memory Gel integra le alte prestazioni del Memory alla piacevole freschezza del Soft Gel. Il Memory Foam è infatti, come già saprete, una schiuma elastica che si modella perfettamente alla forma e posizione della testa e del collo; mentre il Soft Gel, che riveste lo strato superiore del cuscino, è una schiuma a base acquea che capace di mantenere la temperatura fresca e costante per molte ore: il calore generato dal corpo viene veicolato e disperso attraverso questo strato superficiale, favorendo una riduzione di temperatura della pelle di alcuni gradi. Il nuovo cuscino Fabricatore offre il giusto sostegno ergonomico e la migliore termoregolazione. In alternativa, la stessa azienda propone il cuscino Thermo dual air massage composto da Memory Thermo-traspirante che garantisce il libero passaggio dell’aria e la veloce dispersione dell’umidità e del calore attuando una termoregolazione costante per consentire un'ottima traspirazione. Con Thermo dual air massage è garantita la sensazione di freschezza e benessere tutta la notte per un completo riposo. Potete dire addio alle vostre notti insonni.

Cuscino Memory Gel – Fabricatore
Cuscino Memory Gel – Fabricatore
389 CONDIVISIONI
Strappa un cuscino e lo svuota, il motivo è geniale
Strappa un cuscino e lo svuota, il motivo è geniale
3.820 di TuttoTutorial
Ecco la soluzione geniale per dormire sospesi in aria
Ecco la soluzione geniale per dormire sospesi in aria
8.276 di WebMix
Contro caldo e afa: ecco le piscine più spettacolari che abbiate mai visto
Contro caldo e afa: ecco le piscine più spettacolari che abbiate mai visto
3.758 di Design Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni