227 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2021
11:52

Dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa con vista è “stupefacente”

Chiara Ferragni mostra la nuova casa dove si trasferirà con Fedez, Leone e Vittoria Lucia. I Ferragnez hanno infatti acquistato un nuovo super appartamento che è ancora in costruzione e di cui sono state svelate le prima immagini. La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez sarà un superattico su due livelli che la nota influencer definisce “stupefacente”: vi sveliamo alcuni dettagli inediti.
A cura di Clara Salzano
227 CONDIVISIONI
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez in CityLife
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez in CityLife

Svelato il mistero sulla nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. È la stessa influencer italiana a pubblicare una story dell'edificio in costruzione dove i Ferragnez traslocheranno. La famosa coppia aveva già infatti dato notizia di aver acquistato un nuovo appartamento ma non non era stato rivelato ancora nulla sulla posizione della casa né le caratteristiche dell'abitazione. Attraverso il profilo Instagram di Chiara Ferragni e degli architetti 131design, scelti dai Ferragnez per il nuovo progetto, apprendiamo che la nuova casa della coppia sarà sempre a CityLife, è in costruzione e sembra proprio essere un superattico su due livelli nelle nuove Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife.

Com'è fatta la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni definisce "stupefacente" la sua nuova casa. La nota influencer condivide le prime immagini del cantiere della futura abitazione in cui si trasferirà presto con Fedez e i figli Leone e Vittoria Lucia. Dalle immagini condivise del cantiere si vede in lontananza la Fontana delle Quattro Stagioni a CityLife con gli storici edifici adiacenti a Piazzale Giulio Cesare e le Torri di CityLife (Torre Generali, Torre Allianz e Torre Libeskind). Con Chiara Ferragni sul cantiere si trovano i due architetti che seguiranno i lavori della nuova casa, Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design: "Abbiamo mantenuto il segreto per un anno", hanno dichiato i designer, "Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi“.

Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design sul cantiere della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design sul cantiere della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

La nuova casa dei Ferragnez in CityLife

Nelle story del nuovo lussuoso appartamento dei Ferragnez in costruzione notiamo una vista mozzafiato a 360° su CityLife, Milano e le Alpi in lontananza. È probabile che si tratti di una penthouse all'interno delle Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziale ancora in costruzione dell'ampio progetto di CityLife, oltre CityWave, la porta di ingresso al parco progettata da BIG. Le immagini mostrate dagli architetti di 131design che hanno disegnato la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez indicano la presenza di un'ampia terrazza e soprattutto di una scala che lascia intendere una distribuzione dell'abitazione su due livelli e uno spazio davvero enorme per soddisfare tutte le esigenze della coppia più famosa d'Italia e dei loro figli. La casa risulta essere ancora in costruzione della struttura portante per cui ancora non si conoscono quali saranno i tempi di consegna previsti ma è probabile che entro il 2023 Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria Lucia saranno già nella nuova loro casa spettacolare.

Quali sono le residenze di CityLife in costruzione

I video condivisi da Chiara Ferragni e i suoi architetti di 131design non lasciano dubbi sulla posizione della nuova casa dei Ferragnez. Dalle immagini si vedono i grattacieli di CityLife e i giardini del quartiere per cui sicuramente la nota coppia si trasferirà in un nuovo appartamento a CityLife, non lontano dall'attico in cui abitano adesso. Sicuramente la nuova casa sarà più grande dell'attuale, come si vede anche nelle story di Instagram e con una vista mozzafiato. Andando a sondare il quartiere di CityLife abbiamo appreso che esistono vari cantieri in costruzione ma le Residenze Libeskind 2 sono gli unici edifici residenziali ancora non ultimati. Il progetto del nuovo complesso di abitazioni è stato firmato da Daniel Libeskind, uno degli architetti più conosciuti al mondo, e sorgono di fronte alle Residenze Zaha Hadid dove attualmente vivono Chiara Ferragni e Fedez. In CityLife è stato da poco inaugurato anche il cantiere di CityWave, progettato dallo studio internazionale BIG che realizzerà la porta d'ingresso al parco e due edifici per uffici in CityLife. Per un pentalocale nelle nuove Residenze Libeskind 2 di 300 metri quadrati al Piano terra il prezzo parte da 3.363.000 euro. Supponiamo che per un appartamento come quello dei Ferragnez, al piano alto e con una metratura anche maggiore, il valore potrebbe essere anche il doppio.

Residenze Libeskind 2 a CityLIfe
Residenze Libeskind 2 a CityLIfe
227 CONDIVISIONI
I cuscini griffati di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa l'accessorio per l'arredo del salotto di casa
I cuscini griffati di Chiara Ferragni e Fedez: quanto costa l'accessorio per l'arredo del salotto di casa
Chiara Ferragni e Fedez: in casa tappeti di Virgil Abloh e carta da parati di design
Chiara Ferragni e Fedez: in casa tappeti di Virgil Abloh e carta da parati di design
La Gioconda a casa di Chiara Ferragni: quanto costa l'opera
La Gioconda a casa di Chiara Ferragni: quanto costa l'opera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni