È ormai una tendenza diffusa quella di vivere in case piccole e mobili. Complici sicuramente l'aumento dei prezzi immobiliari e il sovraffollamento delle metropoli. È in questo contesto che si inserisce Drop Let, la casa mobile pensata per i millenials. Drop Let è perfetta per viaggiare ma anche per vivere una vita libera e con tutti i comfort. Dimenticate i vecchi rimorchi o i camper retrò, Droplet permette di vivere una vacanza libera, di spostarsi facilmente

Drop Let è la casa mobile ideale. Con un peso di solo circa 400 chili, Drop Let può essere trasportato da qualsiasi automobile. Il rimorchio, ideale per i millenials che voglio vivere una vita libera e confortevole, comprende una camera da letto dotata di un letto matrimoniale king size, armadi ricavati dallo studio al dettaglio dello spazio per sfruttare al meglio l'abitacolo, una cucina situata sul lato posteriore ultra accessoriata per una vita perfetta all'aria aperta. Droplet è perfetto per chi ama la vita all'aria aperta, per chi ha scelto di vivere libero o vuole godere di una vacanza in campeggio senza rinunciare ai comfort.

La casa mobile per millennials è ispirata al design per le barche e gli aerei. Tutto è studiato su misura e progettato al dettaglio per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. "La costruzione è un laminato ad alta tecnologia ispirato alla costruzione di imbarcazioni e aeromobili.", racconta l'azienda di Droplett, "È un rimorchio leggero ed estremamente resistente".  Droplet è anche sostenibile. L'abitacolo dotato di ogni comfort è anche provvisto di un pannello fotovoltaico che fornisce energia a tutto il rimorchio. Caratterizzato da un laminato di alluminio, l'abitacolo risulta anche particolarmente luminoso e ariosa per le grandi aperture vetrate che permettono di sentirsi completamente integrati nel contesto e con vista sul cielo stellato di notte.