Situato tra le montagne del West Virginia, il fotografo Nick Olson e designer Lilah Horwitz hanno costruito il loro rifugio incantato, fatto di finestre recuperate. La casa vanta una facciata creativa fatta di finestre di varie dimensioni che danno un tocco artistico, moderno e allo stesso tempo rustico. Più di tutto, però, è una rappresentazione della diligente parsimonia e degli sforzi della coppia.

Recuperando la maggior parte del materiale da un vicino fienile abbandonato, il duo creativo è stato in grado di costruire la capanna di vetro all'incredibile costo di 500$ e con un po' di ore di lavoro e fatica per diversi mesi. Olson dice: "Siamo stati in grado di realizzare una realtà immaginaria perché siamo innanzitutto artisti e creatori. Abbiamo dovuto essere pieni di risorse per farlo a buon mercato". Questo è significato anche dedicare il loro tempo e le loro energie per costruire la propria casa, unica.

Olson e Horwitz vivono principalmente a Milwaukee, ma spesso godono di una fuga d'amore in mezzo alla natura. Anche se il rifugio della coppia non comprende elettricità e idraulica (come una perfetta capanna), offre in ogni caso un rapporto speciale con l'ambiente circostante, accentuando alcuni aspetti della bellezza della natura. Horwitz spesso si lascia ispirare dallo spettacolo di luci meraviglioso creato attraverso le loro finestre/parete proprio come stesse sempre tramontando il sol: "Come se all'interno fosse tutto un fuoco, anche di passione", dice lei.