"Taohuayua", in cinese si traduce come "Utopia" o "Terra dove fiorisce la Pace" (Peace Blossom Land in inlgese): questo è il nome della nuova casa da record della Cina. Si tratta di una dimora situata su un'isola privata nello Suzhou Dushu Lake, il lago più grande della Cina. Questa spettacolare villa è stata di recente battuta all'asta da Sotheby's per una cifra mai pagata prima in Cina: 1 miliardo di yuan cinesi o 154.354.336 dollari, circa 140 milioni di euro. Tale cifra rende questa dimora di Suzhou la più costosa di tutti i tempi in Cina.

Utopia ha 32 camere da letto e 32 bagni, per cominciare. Il suo prezzo è quasi il doppio di qualsiasi altra casa venduta in Cina ma il luogo in cui si trova la casa è davvero suggestivo. Inoltre la dimora si estende su un terreno di 22000 metri quadrati e quello che si può trovare all'interno della casa è davvero incredibile. La residenza, oltre a trovarsi su un'isola privata al centro del lago più grande della Cina, ha al suo interno una piscina che sembra un lago artificiale. Quando il sole tramonta si può godere della cantina privata di casa che ha spazio per più bottiglie di quante se ne possano contare. Ogni camera è orientata a sud per garantire la migliore esposizione.

Nonostante sia stata costruita in soli tre anni, la più costosa abitazione della Cina è stata realizzata con i materiali più pregiati presenti sul mercato e una cura dei dettagli maniacale. Quando cala la nebbia sulla piscina interna sembra di trovarsi in un mondo fatato, attorno ad uno stagno da fiaba. tutta la dimora è stata edificata seguendo i canoni dell'architettura tradizionale. All'interno sono stati seguiti i principi del Feng Shui, che guidano molti modi di vivere dei cinesi. E tutto intorno all'abitazione si estende una natura incontaminata a perdita d'occhio.