video suggerito
video suggerito
San Valentino, la festa degli innamorati

IKEA risolve i problemi d’amore: ecco come

L’amore è sempre difficile ma IKEA ha la soluzione ad ogni problema di coppia con una serie di istruzioni contenute nel suo “manuale d’amore”.
A cura di Clara Salzano
68 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'amore e la vita di coppia si vive tutti i giorni e non solo a San Valentino. I problemi di relazione sono comuni a tutte le coppie e si sa che l'amore è complicato, a meno che non si legga il manuale Ikea. Il colosso svedese ha infatti rilasciato per San Valentino un manuale d'amore valido sempre in cui una serie di illustrazioni mostrano le istruzioni di come risolvere i problemi di coppia. Ikea ha lanciato questa nuova campagna sul suo profilo Facebook Ikea Singapore, Malaysia e Thailandia, con l'aiuto di BBH Asia Pacific: "Per coloro che credono che l'amore è complicato, IKEA ha la soluzione giusta per il San Valentino di quest'anno. Ecco la presentazione del manuale d'amore IKEA: per la risoluzione dei vostri problemi di relazione ".

Un manuale d'amore IKEA che funzioni come un manuale di montaggio: ecco il modo scandinavo di risolvere i problemi d'amore, è questa l'ultima idea di IKEA per venire incontro alle coppie innamorate di tutto il mondo. Nel manuale d'amore Ikea ci sono una serie di ironiche illustrazioni che spiegano come risolvere i problemi d'amore usando i mobili dell'azienda. Perché anche se San Valentino è passato, l'amore si vive tutti i giorni dell'anno ed è complicato. Il manuale d'amore IKEA, a differenza delle istruzioni dei suoi manuali di montaggio di semplicità discutibile, mostra una serie di situazioni complicate della vita di coppia e le relative soluzioni. Le istruzioni per risolvere i problemi d'amore consigliano di usare i mobili del colosso svedese in modo originale: per la coppia di innamorati con un'evidente differenza di altezza tra i partner Ikea consiglia di usare un suo sgabello; nei momenti di litigio basta utilizzare un paralume Ikea per far tacere l'altro; se l'anello di fidanzamento costa troppo si può sempre regalare un cuscino Ikea; per chi ha problemi di sonno o nel condividere un letto matrimoniale, si può sempre scegliere due letti singoli Ikea. Con l'ironia il colosso svedese riesce a trovare una soluzione alla complessa vita di relazione che una coppia deve affrontare tutti i giorni, non solo a San Valentino.

Immagine
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views