20 Maggio 2016
15:39

Ecco il primo barbecue portatile per un pic-nic sempre e ovunque

Al mare, in campagna, al lago o in montagna, ogni occasione è buona per un pic-nic fuori porta soprattutto con il nuovo barbecue portatile, leggero e funzionale, da usare in ogni occasione.
A cura di Clara Salzano

Per chi ha vissuto tra Londra e Parigi, o ancora vi risiede, sa perfettamente che appena iniziano ad arrivare le belle giornate di sole, temperature un po' più miti e le giornate si allungano, tutti approfittano della pausa pranzo, del tempo libero o del week end per concedersi delle ore all'aria aperta, per organizzare feste o pic-nic con gli amici nei vari parchi verdi della città. Molti dei parchi delle metropoli europee, specialmente a Londra, sono infatti attrezzati per ospitare pic-nic all'aria aperta e altri tipi di eventi nel verde. Così sono in tanti, specialmente nel fine settimana, ad organizzare pranzi rilassanti, compleanni o feste con gli amici. Si prepara tutto il necessario, si porta del cibo da casa che sia facile da consumare all'aria aperta, si compra da bere e sarebbe perfetto se si potesse accendere un fuoco nelle aree attrezzate per il barbecue, però quanta fatica portare tutto il necessario per una brace. Così spesso si finisce per accontentarsi del cibo già cotto o di panini e tramezzini. Ma con il nuovo barbecue portabile non è più necessario rinunciare ad una comoda brace ovunque voi andiate. Picnic Time Portable Charcoal X-Grill è infatti un funzionale barbecue che si trasforma in una piccola borsa da portare sempre con sé.

Sembra una semplice borsa da spalla, ma una volta aperta si rileva un comodo barbecue dotato di ogni funzione. Perché un barbecue con gli amici è sempre una buona idea; che sia estate o in un'altra stagione, il barbecue rende un pranzo o una serata sempre più divertente. Certo accendere un barbecue richiede sempre un minimo di organizzazione preventiva: bisogna portare con se tutto il necessario per la griglia oltre al fatto che il barbecue stesso richiede uno sforzo di trasporto non indifferente. Ma da oggi con il primo barbecue portabile che diventa una comoda borsa si può organizzare facilmente una grigliata con gli amici, e senza neppure troppa organizzazione. Picnic Time Portable Charcoal X-Grill è una borsa compatta che si apre in una comoda struttura da barbecue e rivela al suo interno tutto il necessario per una brace. Inserite nella struttura stessa del barbecue ci sono ifatti sia la griglia per il carbone che quella per la cottura, basta solo acquistare il carbone e la vostra brace al parco, sulla spiaggia o ovunque vogliate non sarà mai stata così semplice.

Pic-nic d'estate: ecco il primo barbecue portatile ad energia solare
Pic-nic d'estate: ecco il primo barbecue portatile ad energia solare
11 accessori per un perfetto pic nic
11 accessori per un perfetto pic nic
2.998 di CS Design
Pasquetta in arrivo: ecco i giusti accessori per un perfetto pic-nic
Pasquetta in arrivo: ecco i giusti accessori per un perfetto pic-nic
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni