2.285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edible Anus, il primo cioccolatino a forma di ano

“Dillo con il sedere”: regala il calco in cioccolato o bronzo del tuo retto con Edible Anus, la prima azienda specializzata in cioccolatini a forma di ano.
A cura di Clara Salzano
2.285 CONDIVISIONI
Immagine

L'immagine non lascia dubbi, è proprio ciò che avete capito: un cioccolatino a forma di ano. Quando pensiamo alla cioccolata immaginiamo qualcosa di dolce e dall'aspetto invitante, ma può una cosa tanto dolce come il cioccolato avere un aspetto estremamente disgustoso? Questa è stata la sfida Magnus Irvin, un artista di Londra, che, inizialmente interessato all'aspetto puramente artistico dell'operazione, si è reso conto di quanto la sua opera kitsch potesse invece riscuotere più successo sul mercato commerciale che nel mondo dell'arte. Grazie all'imprenditore olandese Michael Ritzema, oggi Irvin è il creatore di Edible Anus (ano commestibile letteralmente), la prima azienda che, fedele al suo nome, produce cioccolatini a forma di retto umano.

Ce ne sono per tutti i gusti: ani al cioccolato bianco, a latte e fondente. Sul sito dell'azienda si spiega: "Per noi che il cioccolato è un'arte, è importante produrre a mano tradizionalmente la base di cioccolato del più alto livello qui nel Regno Unito". La scatola di confezione Edible Anus contiene tre cioccolatini di taglia unica del più pregiato cioccolato belga al costo di 6, 24 dollari. Ma per chi fosse interessato, l'azienda mette a disposizione l'attrezzatura per creare calchi personalizzati in bronzo o in vetro del proprio ano da regalare ad un partner o ad un proprio caro come un'opera d'arte al costo di 1500,00 dollari. "L'ano commestibile è il regalo perfetto per la festa della mamma, un matrimonio di famiglia o semplicemente un amuse-bouche per quel timido, scapolo incallito della porta accanto. Crediamo anche che la gamma di ano commestibile può eliminare i confini culturali di razza, di genere, di classe e orientamento sessuale. Quindi diffondete la gioia andando tutti ad insegnare al mondo ad amarsi e ad amare il CULO".

2.285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views