10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Electrolux presenta la cucina del futuro

Per celebrare una storia aziendale lunga 100 anni, Electrolux lancia una nuova gamma di elettrodomestici per la cucina, dai forni controllabili con la voce ai piani a induzione autonomi. La nuova cucina Electrolux è intuitiva, tecnologica e facile da usare per rendere la vita più semplice e soddisfacente.
A cura di Clara Salzano
10 CONDIVISIONI
Immagine

Forni che possono essere controllati con la voce o a distanza, piani a induzione che cuociono in autonomia e dialogano con le cappe per regolare l’aspirazione, la cucina del futuro immaginata da Electrolux è intuitiva e tecnologica. La nuova gamma degli elettrodomestici è pensata per rendere la vita del consumatore più semplice, assiste e anticipa le sue esigenze, migliorando la qualità di vita delle persone. In occasione dei 100 anni dell'azienda, Electrolux porta l’esperienza in cucina ad un livello superiore. I nuovi elettrodomestici sono caratterizzati da tecnologie innovative e facili da utilizzare. Il futuro in cucina è domotico, facile, attento alla sostenibilità e al consumo energetico.

Immagine

La cucina del futuro secondo Electrolux è intuitiva e tecnologica. Grazie alla connessione wifi, il forno sarà controllabile con la voce attraverso Google Home. Grazie alla funzione Steamify, che abbina la corretta percentuale di vapore al grado di calore, è possibile selezionare sull’interfaccia touch il tipo di cottura che si vuole effettuare, da una semplice gratinatura ad una cottura totalmente al vapore, e il forno regolerà automaticamente temperatura e percentuale di vapore. Il modello CookView®, grazie ad una telecamera integrata, consente di controllare da remoto la cottura delle pietanze nel forno, e, se necessario intervenire sulle regolazioni, utilizzando la app My Electrolux dallo smartphone o dal tablet. “Siamo molto orgogliosi della nuova gamma Electrolux che pone al centro i bisogni del consumatore per regalare ogni giorno esperienze straordinarie in cucina. Nel corso di questi 100 anni, abbiamo sempre lavorato per migliorare la vita delle persone con innovazione e design ricercato. Crediamo che la nuova gamma da incasso possa rappresentare un punto di svolta importante.” ha dichiarato Anna Ohlsson-Leijon, responsabile della Business Area Europa.

I piani di cottura di Electrolux anticipano le esigenze del consumatore. Come dei veri sous-chef, la nuova linea di piani cottura guida l’utente nella realizzazione della ricetta selezionata tramite l’interfaccia touch. Con una termosonda wireless è possibile tenere sotto controllo la temperatura nella cottura. Il piano SenseFry permette di cambiare autonomamente la temperatura in base all’alimento e al tipo di cottura prescelto. Le nuove cappe Electrolux permettono di rinfrescare l'aria senza rumore e non un solo tocco. I piani cottura e le cappe dialogano tra loro garantendo la migliore esperienza in cucina e migliorando la qualità della vita.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views