Sono iniziate le giornate calde e l'estate sembra ormai prossima. Quando si parla di vacanze si pensa al mare e alla spiaggia ma per i ricchi del mondo vacanza è sinonimo di yacht di lusso. “La spinta progettuale è stata la grandezza con in mente il motto "mira al massimo"”, così i progettisti dello studio rumeno Expleo Design presentano il loro nuovo superyacht di lusso Elyon che presto salperà verso i mari del mondo. L'incredibile yacht ispirato alle forme organiche della natura comprende un casinò, una pista da ballo e un eliporto nella parte anteriore in modo che gli ospiti della festa possano atterrare sulla nave con stile. Ora che l'estate è vicina

Per gli amanti del lusso e delle feste Elyon è lo yacht perfetto. Il uovo yacht di lusso dello studio rumeno Expleo Design misura 110 metri di lunghezza e può viaggiare ad una velocità di 18 nodi. A bordo c'è spazio per ballare sul ponte, per una sala giochi e un casinò. I sei ponti invitano il passeggero a una nuova esperienza, un'esperienza di piacere, gioia e felicità. Inoltre a disposizione degli ospiti c'è una piscina, una jacuzzi, una sala da pranzo, spa e palestra, area benessere e anche una piscina coperta sotto lo spazio dell'eliporto che può essere usato anche per feste con vista mozzafiato sull'oceano.

Il design organico di Elyon è stato ispirato dalle onde. La forma è sottolineata dall'esclusivo arco, ldalla fusione tra i ponti, le ampie vetrate e i tre elementi strutturali di ogni lato determinano lo stile del Superyacht: “La nostra principale ispirazione è stata l'onda, in realtà un'onda calma, che dà le linee di design del progetto”, spiegano i progettisti di Expleo Design, “Studiamo e osserviamo la grazia dell'onda e abbiamo voluto catturarla nel nostro progetto. Calmo ed elegante, fermo e forte nello stesso tempo caratterizzano lo yacht Elyon”.