Un viaggio nella Polinesia francese e probabilmente un sogno che in tanti coltivano e sperano di realizzare una volta nella vita. Quando si tratta di sognare però non bisogna porsi limiti e immaginare di visitare un luogo paradisiaco a bordo di una spettacolare villa galleggiante potrebbe essere più facile di quel che si pensi. La società ELYT Charter Tahiti ha ideato questa spettacolare villa galleggiante di lusso con quattro camere da letto e un salone sul tetto con vista a 360° che navigherà nella laguna paradisiaca del Pacifico di Bora Bora. La casa potrà ospitare fino ad otto persone e cambierà il modo di fare le vacanze nel Pacifico consentendo di visitare Bora Bora da ogni angolazioni nel rispetto dell'ambiente.

Ormeggiata a Bora Bora, ELYT è un catamarano offre uno spazio a bordo notevole distribuito su due ponti di quasi 60 m² ciascuno per una superficie abitabile totale di quasi 120 m². La villa galleggiante ha una capienza massima di 8 passeggeri e misura 6,7 m di altezza, 6,6 m di larghezza e 15,6 m di lunghezza. L'incredibile imbarcazione di lusso è l'ultima frontiera delle case galleggianti ed è progettata per navigare sulle acque turchesi incontaminate della Polinesia con una terrazza solarium, salotto all'aperto, bar e quattro camere da letto che offrono tutti i comfort di una villa ma con la possibilità di esplorare Bora Bora come mai prima, da ogni angolazione. "Ora non sappiamo voi, ma questa è la vita per cui siamo nati.
 E quando inizi a sentirti un po ‘surriscaldato dal sole di mezzogiorno, puoi fare un tuffo nelle limpide acque da sogno sottostanti, o salire su una delle tue due tavole SUP gonfiabili per un po' di paddle board.", spiegano dalla società ELYT Charter Tahiti che ha progettato la casa galleggiante di ultima generazione, "O se il tuo equilibrio non è all'altezza, uno dei due kayak gonfiabili potrebbe essere più la tua passione. C'è anche l'attrezzatura per lo snorkeling: questo è uno dei posti migliori per fare snorkeling e immersioni al mondo grazie alla sua barriera corallina, all'ambiente sottomarino unico e alla bellissima laguna, quindi non è qualcosa da perdere. E soprattutto, mentre ti godi il tuo favoloso alloggio, dormi profondamente sapendo che la barca è ecologica: la barca è alimentata prevalentemente da pannelli solari". La casa si sposta alla dolce velocità di cinque nodi in modo da consentire di visitare i luoghi paradisiaci con calma e in modo approfondito. L'imbarcazione è fornita con un capitano ad un costo di circa 1.500 euro. "Per finire, essendo progettato e costruito localmente, anche la sua impronta di carbonio è piuttosto minima".