In questo periodo storico in cui si consiglia il lavoro da casa e la flessibilità è un requisito indispensabile per il vivere quotidiano, Equals Architecture ha ideato un modo per avere uno spazio che si adatta a tutte le esigenze. Perfetto per lavorare, studiare, dormire, leggere, giocare, e molto altro, l'Equals Sanctuary di Equals Architecture è uno spazio multifunzionale che può essere spostato dove si vuole e adattato ad ogni tipo di utilizzo grazie ad un design integrato e sostenibile che consente di modificare tutte le volte la configurazione interna in base alle proprie esigenze.

Equals Sanctuary è un modulo sostenibile che si può personalizzare come si vuole. "Siamo fermamente convinti che un buon design abbia il potere di influenzare positivamente tutto ciò che ci circonda. Dal più piccolo dettaglio al più grande piano generale – ogni progetto ha ambizioni uniche.", spiegano gli architetti di Equals Architecture, "I nostri interventi, interni e design rispondono alle esigenze degli utenti e riflettono le loro aspirazioni. Ciò consente ai nostri edifici di offrire il valore che un'architettura di alta qualità e duratura dovrebbe. "Crediamo che il design ci consenta di scolpire oggetti intorno a noi in oggetti che modellano il modo in cui interagiamo con il mondo. Questa filosofia di progettazione si concentra quindi fortemente sulle multidisciplinari. Consentire interessi personali, competenze, studi, hobby ed esperienze per guidare le nostre creazioni. Con la presente acquisire una comprensione più ampia e consentirci di impostare le risposte alle domande ancora da porre".

Ogni Sanctuary viene realizzato su ordinazione e installato sul posto. Il design si basa sull'incastro di elementi, chiamati loop, fatti di compensato prodotto attraverso una macchina che lascia solo circa il 2% di rifiuti. In base alle differenti posizione dei loop si ottengono configurazioni diverse che rispondono a differenti esigenze. Le finiture esterne sono realizzate in gomma, tela impermeabile riutilizzata e acciaio ondulato. Equals Architecture utilizza solo materiali certificati, sostenibili e riciclati FSC. Ogni struttura realizzata può essere smontata e ricostruita dove più serve. Equals Sanctuary è facile da spostare, adattare e riconfigurare per tutta la vita. È uno spazio multifunzionale che può accompagnarti per sempre.