Dormire in una bolla trasparente senza rinunciare alla privacy e al lusso è possibile, nel sud della Martinica, dove si trova Domaine des Bulles, un albergo con camere a forma di bolla per soggiorni unici ed eccezionali. Domaine des Bulles è immerso nella natura incontaminata dell'Île Petite Grenade, al largo della Martinica, con una struttura in grado di trasportarti, avvolgerti e liberarti dallo stress della routine quotidiana. Si può dormire sotto il cielo stellato protetti da una bolla, o sentirsi completamente nella natura pur restando comodamente sul proprio letto.

Il Domaine des Bulles comprende tre bolle, ognuna dedicata ad un elemento della natura: acqua, aria e terra. Nel cuore di un'area boschiva protetta, ogni bolla garantisce il massimo della privacy ai propri ospiti. E in perfetto stile glamping, tutte le bolle sono dotate di ogni comfort come wi-fi, aria condizionata e vasca idromassaggio. "E se il momento non fosse abbastanza leggero, le mani degli angeli ti accolgono nel bozzolo dello spazio del benessere, tra massaggi eterei e un'attenta cura estetica", spiegano i proprietari di Domaine des Bulles. La struttura offre infatti anche un centro benessere e un ristorante.

Ogni bolla del Domaine des Bulles vi immerge in un mondo fantastico, con stanze d'acqua, jacuzzi, mini-piscine o salotti nella natura, per non perdere nulla di questa fuga dalla realtà. I nuotatori potranno godere della bolla dell'Acqua, e i terrestri troveranno le loro radici nella Bubble Minerale. Per i più avventurosi si consiglia la bolla di Robinson, per i più romantici l'Air Suite. Ogni bolla è al centro di un microcosmo senza precedenti. E se non basta rilassarvi in una bolle immersa nella natura, Domaine des Bulles permette di organizzare lezioni di kayak, avventure acquatiche, passeggiate in montagna o cavalcate sulle spiagge.