In piena estate, per chi ha ancora non ha prenotato un viaggio o è di ritorno ma non vuole riprende con la routine quotidiana, una vacanza tra Capri e la Costiera Amalfitana può essere un sogno da vivere a occhi aperti. Positano, Capri, Amalfi, hanno ispirato con la loro bellezza e il glamour molti film e set pubblicitari. E grazie alla nuova categoria di case di lusso Airbnb Luxe sempre più viaggiatori possono soggiornare in ville di lusso sparse nel mondo. Tra giardini di limoni e ville barocche con piscina, terrazze infinite, chef a domicilio, spa e servizi di lusso, Capri e la Costiera Amalfitana restano le destinazioni preferite per un turismo esclusivo al Sud Italia.

Airbnb Luxe è il nuovo servizio di Airbnb che permette di affittare le più belle case di lusso. Capri e la Costiera Amalfitana rappresentano una delle mete preferite dei viaggiatori alla ricerca di relax, comfort, mare cristallino e panorami mozzafiato. Tra ville barocche e giardini di limoni, la Costiera può offrire soggiorni da sogno e grazie ad Airbnb Luxe diventano realtà. Villa Dorata a Positano, per esempio, è una villa con soffitti affrescati, piscina, spa e chef a domicilio. Può ospitare fino a nove persone per un soggiorno da set cinematografico.

Tra giardini fioriti e panorami mozzafiato, Capri regala sempre sensazioni da sogno. Villa Venere è una villa a sbalzo sul mare che può ospitare fino a dieci persone e gode di una vista privilegiata sulle altre isole del Golfo di Napoli, Ischia e Procida. Villa Le Scale ad Anacapri è una storica residenza di lusso con interni di design  e una terrazza spettacolare. Sempre sull'isola di Capri si può scegliere di soggiornare a Villa La Camelia che più di una casa sembra un castello arroccato su una scogliera con vista privilegiata dei Faraglioni. Tutte le case di Airbnb Luxe permettono servizi esclusivi e il massimo relax per una vacanza davvero da sogno.