È Hello Kitty mania: dopo il treno dedicato al più famoso pupazzo bianco col fiocco rosso, la casa di vacanze di Hello Kitty, gadget e vestiti, ecco l'aereo dove tutto è dedicato al personaggio inventato dalla Sanrio nel 1974. A realizzare l'originale aereo è la compagnia thailandese EVA Air che in occasione del suo 20° anniversario, nel 2011, ha pensato di dedicare una linea di suoi aerei ad Hello Kitty, uno dei personaggi più amato in oriente da grandi e piccini. L'aereo creato è tutto a tema Hello Kitty, dall'esterno del velivolo fino alle stoviglie con le quali si serve il cibo.

Il viaggio da Taiwan all'Europa non sarà più lo stesso a bordo dell'aereo di Hello Kitty. I suoi fan potranno gioire anche nei cieli del mondo: arriva il primo aereo dedicato al più celebre personaggio col fiocco rosso. Tutto a bordo è dedicato ad Hello Kitty: ci sono le poltrone a tema, i cuscini, le coperte, i piatti, i bicchieri, e persino gli assistenti di volo indossano divise a tema. L'esterno dell'aereo è tutto decorato con scene dedicate ad Hello Kitty ed ai suoi amici. E anche il menu a bordo ha piatti dedicati al famoso pupazzo.

Sono sette gli aerei della EVA Air dedicati ad Hello Kitty. Ogni aereo ha un tema diverso: Magic Stars, Loves Apples, Around the World, Happy Music, Speed Puff, Sanrio Famili, Shining Star. Ogni tema si differenzia dall'esterno del velivolo con disegni e colori differenti dal mondo di Hello Kitty. Anche gli interni e i vari elementi cambiano in base al tema: il soggetto principale resta sempre Hello Kitty ma variano le ambientazioni e i compagni di viaggio. Tutti gli aerei a tema Hello Kitty, i primi A330 – 300 di EVA, sono caratterizzati da 30 posti in Premium Class e 279 in Economy Class dove la tecnologia a bordo è all'avanguardia e la comodità senza eguali. La EVA Air Hello Kitty collega principalmente Taiwan e la Cina, ma la compagnia ha previsto anche alcuni voli settimanali da Taipei a Parigi per volare con Hello Kitty anche nei cieli del mondo.