Una soluzione non convenzionale per siti non convenzionali, è questo il mantra di FUGU che ha ideato una serie di cabine geodetiche perfette come camere d'albergo per vivere esperienze a stretto contatto con la natura. Le cabine geodetiche di FUGU offrono sistemazioni modulari che si adattano ai paesaggi più esigenti della natura.

Che si tratti di colline, montagne o incantevoli spiagge, FUGU la soluzione perfetta per ogni tipo di condizione naturale. Le cabine geodetiche sono perfette per ogni tipo di paesaggio, anche il più esigente della natura. Ogni cupola è stata testata per resistere a climi rigidi e può essere personalizzata in base alle esigenze. C'è quindi la cabina con una sola camera da letto per una vita immersi nella natura, fino alla struttura che comprende un vero e proprio appartamento su due livelli. La struttura geodetica consente di ripararsi dalle condizioni climatiche più assurde. I telai delle cabine FUGU realizzati in  legno ingegnerizzato  (CLT, LVL o legno lamellare incollato), il che significa meno emissioni di CO2 rispetto a un edificio convenzionale.

Tutte le cabine FUGU sono attrezzate per la vita off-grid con ventilazione solare e circolazione d'aria passiva, questo significa che ogni cabina è pensata per essere autosufficiente e garantire il massimo comfort anche in condizioni estreme perché non necessitano attacchi ai sistemi elettrici ed idraulici convenzionali. Completamente personalizzabili, le bolle geodetiche possono essere usate camere d'albergo, aree di lavoro, capanne di fitness o qualunque cosa soddisfi le più diverse esigenze: "L'innovazione è al centro del nostro pensiero: spingiamo costantemente i nostri limiti per immaginare nuove esperienze che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.", spiegano i progettisti di FUGU Hospitality, "Progettato per gli amanti della natura, gli avventurieri, i cercatori di pace e tranquillità, gli osservatori notturni … le nostre soluzioni di alloggio modulari offrono il comfort di una camera d'albergo di lusso all'aria aperta con un tocco creativo e nomade.".