Nella città mineraria gallese di Blaenau Ffestiniog, un imprenditore di nome Sean Taylor, specializzato in turismo d'avventura, tra cui la linea veloce zip nel mondo , è in procinto di aprire una nuova attrazione: rimbalzo basso, un labirinto di trampolini installato all'interno del Llechwedd Slate Caverns , una miniera di ardesia che è ora un'attrazione turistica.

Bounce Below, titolo dell'attrazione, è il primo impianto al mondo di questo tipo. Le caverne, il doppio della Cattedrale di St Paul, saranno illuminate in uno spettacolo di luci, mentre i visitatori rimbalzeranno sui trampolini giganti collegati da uno scivolo lungo 60 piedi.  Le pareti della grotta sono illuminate da ogni angolazione con viola fluorescenti, verdi e blu, mentre gli ospiti vivranno un'esperienza unica al mondo. Questa cava di ardesia non è solo la patria di primo trampolino sotterraneo al mondo, vanta anche la più lunga zip line del mondo. Mentre la zip line si può percorrere solo in superficie, gli ospiti possono allenare un po' della loro adrenalina su questi trampolini. La line, denominata Zip Mondo Titan , è stato già inaugurata, si attende l'apertura del Bounce Below.

"Si tratta di un'attività di uno ora, dove i clienti avranno un imbracatura e un casco, dovranno solo salire su un treno sotterraneo e viaggiare all'interno della montagna", spiega Taylor, proprietario della Zip Mondo specializzata in percorsi avventura, "Tre trampolini giganti accoglieranno i clienti in un parco avventura con pareti a strapiombo di tre metri che impediranno alla gente l'arrampicata fuori; ogni trampolino è collegato da uno scivolo per scendere e una strada a piedi per salire. L'esperienza è unica, in nessun altro posto al mondo si può fare questo genere di cose". L'attrazione si aprirà il 3 luglio ufficialmente, e, naturalmente, per chi ama le emozioni forti, consigliamo di prenotare subito un viaggio in Galles.