Avere un auto oggi è quasi alla portata di tutti, però quanti affanni per trovare parcheggio vicino casa e quanti soldi per affittare o comprare un garage. C'è chi ha la fortuna di avere uno spazio nel proprio cortile o giardino da riservare al posto auto ma non sempre questo spazio è dotato di una giusta copertura per il proprio "gioiellino". Ma da oggi arriva una soluzione rivoluzionaria, si chiama GazeBox ed è un innovativo garage pieghevole che fornirà la giusta copertura alla vostra auto.

GazeBox è un posto auto coperto, un garage e un gazebo tutto in uno. Quando l'auto (o la moto) non c'è infatti, il rivoluzionario posto auto coperto diventa uno spazio flessibile da utilizzare come gazebo o riparo per pranzi, cene e feste all'aperto. Grazie ai suoi lati pieghevoli e alla sua struttura di pannelli in policarbonato anti-UV, GazeBox protegge persone ed oggetti da sole, grandine, vento, pioggia ed uccelli. Non imprigiona calore. E a chi ama mostrare i propri acquisti, il design trasparente di GazeBox permette di mettere in mostra la propria moto o auto senza continuando a garantirne la sicurezza.

Rapido da installare ed ancorare al terreno, senza bisogno di permessi, Gazebox offre vari servizi aggiuntivi, tra cui la possibilità di essere controllato a distanza, possibilità di personalizzare il colore ed il modello, l'illuminazione a LED, l'aria condizionata e un allarme antifurto. Varia da una dimensione minima di 5,63 metri di lunghezza, per 3 di larghezza e 2,54 metri di altezza, fino a misure XLL o personalizzate. GazeBox inoltre è un prodotto 100% “made in Italy” brevettato.

https://www.youtube.com/watch?v=QhNDTeUm3sU