130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio lucchetti e catene: ecco Gi FlyBike, la bici anti-ladro che si controlla con un app

100% riciclabile, tecnologica e sicura, Gi FlyBike è la prima bici elettrica che si ripiega in un secondo e si blocca appena il vostro telefono si allontana così da non doversi preoccupare di ladri e mal intenzionati.
A cura di Clara Salzano
130 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più persone nel mondo scelgono la bicicletta come loro mezzo di trasporto preferenziale perché ecologica, economica e facile. Ma se si parla con un ciclista, anche di quelli occasionali, a tutti è capitato almeno una volta di essere derubati della bici: di uscire da lavoro, dall'università, da casa o dal bar e non trovare più il proprio fidato mezzo di trasporto su due ruote. Lo sconforto e la rabbia subentrano, è normale, tanto da far desistere nell'acquistare una nuova bici. Ma da oggi potete dimenticare l'ansia che la vostra nuova bicicletta possa essere rubata: Gi FlyBike è la prima bici elettrica che non necessita di catene né lucchetti.

Immagine

Gi FlyBike è la prima bicicletta che si ripiega in un secondo. Potete portarla con voi ovunque andiate,: pesa solo 17 chilogrammi. Ecco una bici innovativa realizzata completamente in alluminio 100% riciclabile, rispetta l'ambiente ed è facile da caricare: progettata da Lucas Toledo, Eric Sevillia e Agustìn Agostinoy, è dotata di una batteria elettrica che si carica in qualsiasi presa elettrica. Ci vogliono solo quattro ore per ricaricare la batteria che può durare fino a 60 chilometri di pedalata assistita con una singola carica. Gi FlyBike si ripiega semplicemente azionando una leva sul telaio e tirandola verso l'alto; potete portarla con voi così non dovrete avere più l'ansia che vi venga sottratta.

Ma Gi GlyBike è molto di più di una bici pieghevole: la tecnologia è la caratteristica principale di questa innovativa due ruote. Gi FlyBike è dotata di un Locking System intelligente che consente di programmare la moto in modo da farla bloccare automaticamente appena rileva che il telefono è a 3 metri di distanza dalla bici piegata. Sul telefono avrete un'app che consente di sbloccare la bicicletta solo attraverso un codice. E se avete voglia di prestare la vostra bici, Gi Flybike fornisce una soluzione geniale e sicura: "in sostanza l'applicazione mobile FlyBike è il proprio programma di condivisione.", spiegano sul sito di Gi FlyBike, "Scarica l'applicazione, aggiungi amici attraverso i social media, e condividi il codice di sblocco sicuro con un amico di fiducia. L'applicazione consente di creare un programma di condivisione e annulla qualsiasi prestito non sicuro". In ultimo, ma non meno importante, Gi FlyBike è dotata di un dispositivo sul manubrio che consente di caricare il proprio smartphone con la semplice pedalata. Insomma benvenuta innovazione delle due ruote.

Immagine
130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views