Andare al bagno e ritrovarsi in un acquario è quello che vivono i clienti dell'Hipopo Papa Cafe, un bar sulla Hayashizaki Matsue Coast, ad Akashai in Giappone, che è diventato una vera e propria attrazione turistica perché ha la toilette immersa in un acquario. I proprietari sostengono che i clienti passano più tempo alla toilette che ad ordinare al bar perché l'esperienza di stare sul water circondati da un acquario è unica al mondo.

Il bagno dell'Hipopo Papa Cafe è stato progettato dodici anni fa ma ancora è l'attrazione più popolare della zona. La toilette è solo per donne e l'esperienza all'interno è davvero unica. Sembra di stare negli abissi del mare ma senza il rischio di bagnarsi. Il progetto è costato 200.000 euro ma considerata la fama che ne è derivata i proprietari si dicono soddisfatti dell'investimento. L'Hipopo Papa Cafe era conosciuto come uno dei luoghi di appuntamenti più famosi della Hayashizaki Matsue Coast. Oggi funziona ancora allo stesso modo ma è diventato famoso principalmente per essere l'unico caffè in Giappone – e probabilmente nel mondo – a presentare un bagno per acquari. Il bagno è immerso su tre lati da un gigantesco acquario pieno di centinaia di pesci esotici e una tartaruga maschio.

I giapponesi sono famosi per avere i bagni più i-tech al mondo ma una toilette immersa in acquario non si era mai vista prima. All'interno del bagno dell'Hipopo Papa Cafe, i proprietari assicurano che spesso  i clienti stanno più in bagno ad osservare i pesci e a farsi selfie piuttosto che ad ordinare al bar. Il bagno è per donne ma se il locale non è affollato il personale può far visitare il bagno a tutti. Poi ci sono anche alcuni commenti scettici che sostengono di avere difficoltà a concentrarsi in un bagno del genere perché dentro ci si distrae un po' troppo o anche perché si fa difficoltà a concentrarsi.