“Giraffe in Love” è il progetto d'arredamento nato dalla collaborazione tra il designer Marcantonio e l'azienda Qeeboo. Si tratta di lampade a forma di giraffa  nasce che sostengono un lampadario classico in stile Maria Teresa. Perfette per arredare sia ambienti interni che esterni, queste lampade offrono un senso di esotico e selvaggio che è perfetto per la casa d'estate.

"La giraffa è innamorata ma non lo sa ancora, perché avendo il cuore lontano dalla testa, vive l’amore senza pensieri.", così Marcantonio presenta le sue lampade animalier nate in collaborazione con Qeeboo. Disponibili in vari formati, "La sua massima espressione è nella grandezza naturale di una giraffa giovane alta 4 metri", continua il designer.  Ogni giraffa sostiene un lampadario classico in stile Marie-Therese che la rende perfetta per creare magiche ambientazioni indoor ma anche outdoor anche perché è resistente all’acqua e al vento.

Giraffe in love rappresenta l'ironia e la leggerezza. Nonostante la lampada a forma di giraffa trovi la sua massima espressione nella dimensione grande, proprio per imitare l'iconico animale con il collo lungo, Marcantonio e Qeeboo hanno ideato anche una versione in miniatura della “Piccola giraffa”, alta 100 cm (una riproduzione esatta delle dimensioni standard) che diventa un oggetto di design versatile e iconico da poter inserire in qualsiasi ambiente. Le giraffe, sia in dimensioni monumentali, che alte 173 centimetri o in miniatura, possono essere prodotte in diversi colori, dal bianco al nero fino al colorato, proprio per arredare ogni ambiente d'estate con un tocco originale e vivace. Non solo poi giraffe ma anche scimmie, cani, topi, il repertorio del designer Marcantonio è vario e divertente per arredare ogni spazio in modo giocoso e contemporaneo e creare effetti scenografici davvero particolari.