10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Good emotion, raccontare, vedere ed emozionare

Il nuovo concept di HOME SPA DESIGN 2013 per il Fuorisalone milanese.
A cura di Valentina Pepe
10 CONDIVISIONI
HSD_01

Dal 9 al 14 aprile 2013 all’interno degli spazi del Padiglione Visconti” in Via Tortona, 58, cinque prestigiosi studi di architettura e designer italiani dialogheranno con i visitatori sul tema del “design emozionale” attraverso i progetti, la creatività e la cultura contemporanea. Fabrizio Batoni, Filippo Cannata, Marco Piva, Massimo Roj e Toti Semerano daranno forma alla propria idea di sostenibilità con materiali, tecnologia e design per suscitare forti e “buone” emozioni attraverso i progetti che si contraddistingueranno, oltre che per l’altissima qualità progettuale ed espositiva, per il loro equilibrio tra innovazione, perfezione, eleganza e stile.

Afferma l’organizzatore Carlo Matthey: “Percorrere questa grande mostra espositiva ha significato analizzare criticamente il design che fa parte della nostra vita quotidiana, che ci aiuta e che ci condiziona in tutti i momenti della nostra giornata: da quando ci si alza, a quando si esce, si cammina, si mangia, si dorme. In questa location, il Padiglione Visconti in Via Tortona, 58 – potremo presentare le soluzioni progettuali proposte dai diversi Studi nello spazio che meritano, cosicché possano evocare nel visitatore il futuro dello stile e del design Italiano decli- nato in tutto l’ambiente casa, bagno e benessere, con la giusta dovizia di particolari”. La formu- la è quella già utilizzata anche in tutti gli altri eventi HS Design: una mostra espositiva itinerante dell’architettura e del design declinata in vari settori e concept. Una visione che si è rivelata vincente e che ha consentito a HS Design di conquistarsi, anno dopo anno ed evento dopo evento, il ruolo di leader di questo settore. I nostri eventi hanno modificato il modo di esporre e di proporsi al mondo dell’architettura e del design e hanno cambiato il modo di interagire tra i professionisti del progetto e le realtà industriali. Riusciamo a creare business, sviluppando contenuti che riescono a emozionare i visitatori dei nostri eventi che, ricordo, sono tutti operatori professionali. Il feedback positivo raccolto in questi anni dalle Aziende, dai progettisti e dai visitatori, premia l'impegno e la dedizione del nostro team ed è il migliore stimolo per progettare le prossime edizioni dei nostri eventi”.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views