Gué Pequeno – Credit MTV Cribs Italia
in foto: Gué Pequeno – Credit MTV Cribs Italia

Gué Pequeno apre le porte della sua casa di Lugano, arredata a sua immagine e somiglianza. Opere d'arte dirompenti, arredi contemporanei e una cabina armadio da fare invidia sono solo alcune delle caratteristiche della casa di Gué Pequeno, protagonista del quarto appuntamento di MTV Cribs Italia, in onda mercoledì 7 aprile alle 21.10 su MTV, che vi mostriamo in anteprima su Fanpage.it.

Non manca mai lo Champagne e uno stereo supersonico nella dimora di Gué Pequeno. È questo il luogo in cui scrive i suoi pezzi ed è per questo che deve essere piena di tutti quegli stimoli culturali che gli danno ispirazione per le sue rime. Così, le pareti bianche diventano la tela su cui esporre le sue collezioni preferite, dai DVD ai dischi, dai quadri alle maglie dei giocatori del cuore fino ai ricordi più importanti e i ritratti dei personaggi preferiti. Nel suo salotto troneggia, sopra il divano Maralunga disegnato da Vico Magistretti per Cassina, una tela a grandi dimensioni dell'artista Omar Hassan. Gli arredi in limited edition della collezione Markerad di Off-White per Ikea si alternano ad opere d'arte dell'artista Takashi Murakami.

È il bianco infatti il colore che più rappresenta Gué Pequeno in casa, proprio per dare spazio a tutto il colore delle sue passioni e del suo modo di essere. La cabina armadio del "Ragazzo d'oro" del rap italiano occupa un'intera stanza della casa ed ricca di t-shirt, camicie e felpe variopinte, bomber unici e da collezione. Per il futuro della sua dimora Gué non aspetta altro che di poterla riempire non tanto di vestiti ma con altri dischi di platino. Il tour nella casa di Gué Pequeno, arriva in concomitanza con il decimo anniversario del suo album d’esordio, "Il Ragazzo d’oro", che il 26 marzo ha festeggiato i 10 anni. L'ingresso in anteprima nella casa di Gué Pequeno cade a pennello anche con un’altra data importante: il 9 aprile esce il nuovo mixtape FastLife vol.4, con i nomi più importanti del rap italiano tra cui Salmo, Marracash e Noyz Narcos.