60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Halloween a casa della Famiglia Addams

In occasione dell’uscita del film di animazione “La Famiglia Addams” dal 31 ottobre, è possibile trascorrere un soggiorno da brividi nella leggendaria casa della famiglia più inquietante di tutti i tempi. Dalle piante carnivore di Morticia alla bambola senza testa di Mercoledì, preparatevi ad un Halloween in perfetto stile Addams.
A cura di Clara Salzano
60 CONDIVISIONI
Immagine

Un soggiorno nella casa della famiglia Addams probabilmente è ciò che di più spaventoso si possa fare ad Halloween. A dare l'incredibile possibilità è Booking.com che in occasione dell'uscita del film di animazione "La Famiglia Addams", nelle sale cinematografiche italiane dal 31 ottobre 2019, apre le porte della casa della famiglia più inquietante di tutti i tempi. L’esperienza di Halloween da non perdere è per un soggiorno di una notte dal 29 ottobre all’1 novembre. Le prenotazioni sono disponibili da oggi e rivolte a quattro fortunati.

La casa della Famiglia Addams si trova nello storico quartiere di Clinton Hill Brooklyn, New York. La casa è posta in una tipica townhouse del 19° secolo e si sviluppa su una superficie di 343 m2 e comprende tre camere da letto. Ma non si tratta di una casa normale. All'interno della replica della leggendaria casa della famiglia più inquietante di sempre, messa in affitto su Booking.com, si respira la terrificante atmosfera dark che tutti i fan degli Addams conosceranno. I fortunati che potranno vivere questa spaventosa esperienza potranno prendersi cura delle piante carnivore di Morticia, giocare con la bambola senza testa di Mercoledì o usare le macchine infernali del fratello Pugsley. Tutto può cominciare suonando il famoso campanello del maggiordomo Lurch e all'interno si continua con arredi in perfetto stile Addams come i vasi di steli di rose senza petali, agguati improvvisi della Mano e molto altro ancora.

Trascorrere Halloween nella casa della Famiglia Addams sarà sicuramente inquietante e spaventoso. L'abitazione messa in affitto su Booking.com è la replica esatta della famosa casa. Il soggiorno da brividi prevede anche snack a tema e una proiezione del film d’animazione, gadget e altre sorprese, al costo di 101,10 dollari a notte per chi riuscirà ad aggiudicarsi l'esclusiva prenotazione di una notte dal 29 ottobre all’1 novembre.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views