Oggi mettersi in contatto con una persona cara è sicuramente facile grazie ad internet, ai telefoni sempre più tecnologici e a tutti gli strumenti che consentono di restare sempre connessi. Ma sentire vicina la persona amata quando è lontana non è semplice. La distanza può infatti far percepire la mancanza di chi si ama in maniera più incisiva. Ma da oggi esiste un modo per sentire vicina la persona cara come se ci stesse accanto: si chiama HB Ring ed è il primo anello in grado di riprodurre il battito cardiaco di chi si ama in tempo reale ovunque ci si trovi.

Non importa quanta distanza si frapponga tra due amanti, HB Ring farà sentire il battito del cuore dell'amato ovunque si trovi. HB Ring è un particolare anello che consente di vedere e sentire il battito cardiaco della persona amata lontana. Grazie ad un sistema wireless collegato allo smartphone, HB Ring riesce a catturare le frequenze del battito del cuore di chi indossa l'anello per trasferirle all'altra persona. Entrambi i membri della coppia dovranno indossare l'anello. Basterà toccare due volte il gioiello per vedere e sentire il battito cardiaco in tempo reale del proprio partner.

Bastano pochi minuti per far accendere HB Ring con il battito cardiaco in tempo reale del proprio partner. Il design dell'anello, oltre alla sua incredibile funzionalità, è moderna e minimalista. Realizzato in acciaio inox, con la possibilità di scegliere la versione con rifiniture in oro rosa, HB Ring è disponibile in diverse dimensioni ma tutte presentano una particolare superficie di vetro zaffiro che rende l'anello anti graffio. È proprio attraverso il vetro zaffiro che si può vedere il segnale del battito cardiaco in rosso. HB Ring è inoltre impermeabile e ha una durata di di 14 ore di attività e 160 in stand by. Il caricabatterie è costituito dall'astuccio stesso dell'anello, elegante e funzionale. Se eravate alla ricerca di un modo originale per dire "Ti amo" ecco il regalo giusto per voi.