33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hello Wood realizza l’ufficio mobile che tutti vorrebbero avere

Ora che lo smart working sembra essere una realtà futura possibile e sempre più persone stanno riscoprendo il piacere d stare a contatto con la natura, l’ufficio mobile progettato da Home Wood sembra essere la soluzione ideale per lavorare in totale libertà, privacy e comodità, anche nel giardino di casa propria.
A cura di Clara Salzano
33 CONDIVISIONI
Immagine

Lavorare in qualsiasi parte del mondo, con tutte le comodità di casa ma con la privacy necessaria per un ufficio, è il sogno di molti, soprattutto di chi in questo particolare periodo di lockdown trascorso ha provato lo smart working trovandone non pochi vantaggi. Hello Wood, uno dei pionieri del movimento di tiny home ungherese, ha rilasciato realizzato la Workstation Cabin, un piccolo ufficio mobile per coloro che vogliono lavorare o rilassarsi senza uscire dal proprio giardino.

Immagine

Workstation Cabin è la soluzione ideale per lavorare in totale libertà, privacy e comodità, anche nel giardino di casa propria. "L'unica casa in legno di 8 metri quadrati può anche essere allestita nel giardino sul retro e le sue funzioni sono limitate solo dalla tua immaginazione. La casa isolata e insonorizzata può funzionare come una postazione di lavoro, una sala riunioni, una sala giochi per bambini e un nascondiglio perfetto se stai cercando uno spazio tranquillo per leggere, rilassarti ed esercitarti.", spiegano i progettisti di Hello Wood, "Nell'attuale situazione di pandemia, quando decine di migliaia di persone lavorano da casa, è ancora più cruciale avere un posto di lavoro separato e piacevole. Dopo l'orario di lavoro, la stanza può essere convertita immediatamente".

Hello Wood ha creato uno spazio multifunzionale che può essere usato come ufficio, durante l'orario di lavoro, ma anche come stanza per gli ospiti, sala riunioni, sala hobby, stanza dei giochi per i bambini. La forma di Workstation Cabin si ispira alla natura e alle fiabe dell'infanzia è stata ispirata dalla natura. Lo spazio interno non è enorme ma è studiato in ogni dettaglio ed è pensato per adattarsi ad ogni stagione. La struttura è progettata per essere una stanza calda d'inverno e fresca d'estate ​​con il condizionatore d'aria che può essere nascosto in una panchina incorporata. All'interno c'è sufficiente spazio per ogni necessità pratica. Le enormi finestre lasciano entrare la luce naturale che rende l'ambiente luminoso e accogliente. La struttura è realizzata pensando anche ad un futuro più sostenibile con un basso consumo energetico e ambientale.

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views