217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

HotTug: la prima vasca idromassaggio che può navigare

Con HotTug si può godere di una vasca idromassaggio in pieno inverno galleggiando lungo un fiume, un lago o in mare aperto, con gli amici o la famiglia, in un’atmosfera di totale relax.
A cura di Clara Salzano
217 CONDIVISIONI
Immagine

"In invero, primavera o estate, un viaggio romantico al tramonto, circondato dall'acqua, nel vapore rilassante con la famiglia e gli amici durante la navigazione attraverso i canali, o ridere con i colleghi in laghi freddi come se ci si stesse rilassando in un bagno caldo. É tutto possibile con HotTug! Non solo si può godere di una vasca idromassaggio nel vostro cortile, ma godere di essa ovunque ci si trovi, mentre il paesaggio intorno a te cambia! HotTug è la prima vasca idromassaggio a legna al mondo che si può navigare o rimorchiare con una barca, si può fare il bagno in acqua calda fumante galleggiando lungo un fiume, un lago o in mare aperto in pieno inverno mentre si sorseggia una bibita fresca in un'esperienza davvero fantastica che non dimenticherete mai".

Immagine

Vasche idromassaggio / jacuzzi sono comuni sulle navi di classe superiore, ma cosa succede se l'imbarcazione è essa stessa una vasca idromassaggio? In questo caso staremmo navigando su HotTug: una piccola barca geniale realizzata in legno ed equipaggiata con fibra di vetro e poliestere rinforzato, che usa una stufa in acciaio inox con un singolo tubo per mantenere l'acqua calda come volete, ed è alimentato sia da un motore fuoribordo elettrico o standard.

HotTug può ospitare da sei a otto persone, quindi non c'è da preoccuparvi per un bagno in compagnia. Una stufa a legna riscalda l'acqua. Il tasso di riempimento dipende dallo spessore del tubo e la pressione. HotTug ha una capacità di 1800 litri. Il riscaldatore riscalda l'acqua circa otto gradi all'ora. In media, ci vogliono tre ore prima che l'acqua raggiunga i 38 gradi Celsius (100,4 Fahrenheit). Il modo più semplice per svuotare l'acqua è con una pompa sommersa. Con una piccola pompa, HotTug viene svuotato in circa 20 minuti. HotTug è disponibile in due versioni: 1) con motore elettrico integrato di 2,4 KW; 2) con motore fuoribordo (elettrico o benzina). Le batterie dureranno almeno 600 cicli. Se non sono completamente scariche, durano più a lungo. In media è necessario sostituire le batterie ogni sette anni. HotTug è acquistabile ad un prezzo che varia dagli 8.950 euro fino ai 16450 euro a seconda del modello, o si può affittare (2 ore 140euro per due persone) sul sito ufficiale. Siete pronti dunque per il vostro idromassaggio galleggiante?

Immagine
217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views