"Riordinare fa bene perché è un modo per prendersi cura di sé stessi…Vivere in ambienti ordinati ci costringe a guardarci dentro, a conoscerci più a fondo, ad affrontare le nostre paure. Dopo aver fatto questo lavoro su noi stessi, avremo anche imparato ad apprezzarci di più", afferma Marie Kondo, la guru giapponese dell'ordine, protagonista anche di una serie tv di Netflix. Hurdle Hanger è l'innovativa gruccia che grazie al suo originale design permette di tenere il guardaroba sempre in ordine.

La nuova gruccia è stata progettata dal marchio di design Collabo Space, che ha lanciato il prodotto sulle piattaforme di crowdfunding Kickstarter, Indiegogo e Wadiz raggiungendo subito il suo obiettivo. Hurdle Hanger aè la gruccia pensata per appendere ogni tipo di indumento, pantaloni, camicie, vestiti, maglioni, cinture, e molto altro per aiutarti ad organizzare i vestiti in modo rapido e semplice. "Può sembrare banale, ma organizzativo il tuo armadio può essere un compito scoraggiante, soprattutto perché abiti diversi richiedono tipi diversi di grucce. Come qualsiasi altra faccenda, è qualcosa che vuoi risolvere rapidamente e Hurdle Hanger è lo strumento perfetto per aiutarti.", spiegano i designer.

Hurdle Hanger è un gruccia appendiabiti per tutti gli usi che farà risparmiare tempo, spazio e manterrà il guardaroba in ordine. Inoltre il design innovativo di Hurdle Hanger permette di appendere facilmente anche i maglioni senza rischiare di allargarne il collo. La gruccia si differenzia dai ganci convenzionali perché è progettato con un'asta in meno in questo modo permette di adattarsi a più indumenti. Inoltre è realizzata in modo da appendere i vestiti più in alto nell'armadio rispetto alla maggior parte delle grucce consentendo in questo modo di avere più spazio di archiviazione in basso. Hurdle Hanger è inoltre realizzato in ABS di qualità, un materiale più resistente rispetto alle altre grucce e include strisce antiscivolo per evitare che i vestiti cadano.