video suggerito
video suggerito

I 10 veicoli più affollati che abbiate mai visto

Credete che il vostro bus o metropolitana prima di andare a lavoro la mattina sia ciò che di peggio esista? Non avete ancora visto questi veicoli sovraccarichi fin oltre il limite immaginabile.
A cura di Clara Salzano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Al mattino prendere un mezzo pubblico per andare a scuola, all'università o a lavoro, a volte può essere davvero un'esperienza di sopravvivenza: ammassati come sardine in un bus o in un vagone della metropolitana, semmai con accanto qualcuno che non emana degli ottimi odori, può essere anche un modo davvero traumatico di cominciare la giornata. Ma se vi assale lo sconforto, vi consigliamo di pensare sempre a cosa ci può essere di peggio. Perché il peggio esiste e se date uno sguardo alla nostra gallery vi renderete conto che nel mondo ci sono veicoli, pubblici o privati, che vengono caricati fino al loro limite massimo e anche oltre, che in confronto il vostro percorso mattutino per andare a lavoro o a studiare vi sembrerà di lusso.Sappiamo tutti che un treno, un auto o una bicicletta ha un limite di peso possibile da sopportare, ma vedendo le immagini che vi stiamo per proporre è difficile immaginare quando verrà mai superato questo limite.

Alcuni di questi veicoli sono così affollati che il mezzo stesso scompare sotto il cumulo di oggetti o la massa di persone, come succede in Bangladesh dove i treni sono presi d'assalto dagli abitanti fino a farne scomparire il profilo. specialmente quando si celebra la festa del Id al-fitr, che segna la fine del Ramadan e tutti accettano di viaggiare in condizioni estreme pur di tornare nei propri villaggi. Ma non solo persone, anche merci, oche, paglia, mattoni e "chi più ne ha più ne metta" è il caso di dire. Guardare per credere.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views