53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 24 alberghi rifugio più incredibili al mondo secondo il National Geographic

Il National Geographic ha stilato un elenco degli alberghi più esclusivi del mondo in luoghi spettacolari della natura, consigliato prima di ogni partenza.
A cura di Clara Salzano
53 CONDIVISIONI
Immagine

Il desiderio di ritirarsi dalla routine quotidiana in qualche posto paradisiaco o sperduto nella natura avrà sfiorato la mente di chiunque almeno una volta nella vita perché tanto sognare non costa mai nulla. Ma se vi dicessi che a volte la realtà può essere meglio dei sogni mi credereste? Esistono nel mondo luoghi così incantevoli da farvi sentire in una fiaba, da trasferirvi in un mondo incantato dove attorno tutto funziona, dove il confort e la qualità sono protagonisti, dove la bontà è ovunque e l'ambiente viene rispettato. Questi luoghi vengono ogni anno visionati e selezionati dal National Geographic Unique Lodges of the World che è "una rete di strutture di livello mondiale in cui la sostenibilità è la pietra di paragone e l'esperienza degli ospiti è eccezionalmente ricca e significativa" Il National Geographic invita a scoprire come un soggiorno può essere davvero straordinario.

Le strutture National Geographic Unique Lodges of the World sono garanzia di eccellenza: si distinguono per la splendida architettura ed il design, panorami mozzafiato, sistemi sostenibilità innovativi, ottima cucina, ampi spazi comuni che si adattano al contesto, e giardini sempre stupendi. "In luoghi spettacolari di tutto il mondo, abbiamo individuato ritiri rari dove bellissime camere e una cucina gourmet sono solo una piccola parte di un'equazione molto maggiore. Questi non sono solo alberghi, che sono i concetti dei sognatori che giungono a buon fine: rifugi unici che sfidano l'immaginazione nella loro progettazione e nel dettaglio, fondato su un profondo desiderio di proteggere le culture e gli ecosistemi preziosi che li circondano. Immaginate di soggiornare in un hotel in cui il check-in significa aprire le porte a un mondo di nuove esperienze, dove si può essere sicuri di comfort e dei migliori servizi ma anche aspettarsi di essere arricchito e ispirato. Si sta, in una sola volta, immersi in un luogo indimenticabile…". Per il 2015 il National Geographic lodges ha individuato 24 hotel nei 6 continenti, i più esclusivi del mondo, da bungalow di paglia nella giungla del Costa Rica a suite di lusso in Australia, che rispettano i valori di sostenibilità, autenticità, di arricchimento e di eccellenza. E la vostra esperienza indimenticabile può iniziare da qui.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views