I servizi igienici pubblici di solito non sono un posto in cui trascorrere molto tempo, per questo spesso sono luoghi asettici e monotoni. Ma in alcuni paesi abbiamo scoperto un modo originale e ironico, a volte anche volgare ma sicuramente unico, di interpretare la toilet: bagni sorprendenti e bizzarri che permettono di godere dei momenti di intimità con se stessi nei luoghi più impensabili.

1. Se sei un iFan, allora ti innamorerai di questo gabinetto: l'iPoo Toilet di Milos Paripovic è per chi non può far a meno di un Apple anche nei momenti più delicati. Come le migliori barzellette di design, è compatibile con iPod, iPad 3, iPhone 5 e MacBook Air. Il materiale è lo stesso dei prodotti Apple e il design ricorda il logo dell'azienda, fresco e moderno.

2. Questi sono gli orinatoi nel bagno del bar/ristorante La Jugueteria, nel quartiere di La Macarena di Bogotà, in Colombia.

3. Per i più credenti.

4. Per chi ha bisogno di un incoraggiamento.

5. Per chi riesce ad essere ironico e prendere col sorriso anche i momenti di maggiore intimità con se stessi.

6. Questi orinatoi, insoliti per un pub di Friburgo, in Germania meridionale, sono stati messi appositamente dal padrone di casa Martin Hartmann.

7. Questo gabinetto tempestato di cristalli Swarovski è progettato da Jemal Wright, per una gamma di accessori bagno rivolti a chi non sa rinunciare ad essere glamour anche al bagno. Costo dell' "epitome di bagno couture", secondo il designer, è di $ 75,000.

8. Per chi ha autostima da vendere.

9. Per chi ha senso dell'humor.

10. Gli stacanovisti del lavoro ameranno questo servizio igienico.

11. I fusti di birra, una volta persa la propria funzione, posso essere riciclati e utilizzati in modo originale, come questi orinatoi a Monteith Brewery, Nuova Zelanda.

12. Per i più coraggiosi.

13. Per chi proprio non vuole rinunciare a tutte le comodità anche in bagno.