7 Gennaio 2021
11:32

I migliori alloggi al mondo da cui ammirare l’alba del nuovo anno

Dalla Nuova Zelanda alla Fiji, ci sono luoghi nel mondo che per primi hanno visto il 2021 e dove l’alba del nuovo anno ha un sapore diverso, più bello. Che si tratta di un glamping con vista sull’oceano o a una casa sulla spiaggia, ecco alcuni alloggi dove ammirare le prime luci del 2021 è un sogno che speriamo tutti diventi realtà il prima possibile, appena potremo tornare a viaggiare liberamente.
A cura di Clara Salzano

Tornare a viaggiare liberamente è sicuramente il desiderio di tutti e un buon proposito del 2021 per tanti. Scorrendo le immagini condivise sulle più importanti piattaforme social è inevitabile non notare la nostalgia di tanti verso i viaggi, complice sicuramente il periodo delle festività natalizie appena concluso. E ora che il 2020 è volto al termine e ci siamo lasciati alle spalle un anno funesto, il sogno di molti è quello di tornare ad esplorare il mondo, curiosi e spensierati, senza restrizioni e limitazioni alcuna. E il primo viaggio del 2021, anche solo con la mente per ora, può condurci in quei luoghi che per primi hanno ammirato l'alba del 2021.

Dalla Nuova Zelanda alla Fiji, ci sono luoghi nel mondo che per primi hanno visto il 2021 e dove l'alba del nuovo anno ha un sapore diverso, più bello. Che si tratta di un glamping con vista sull'oceano o a una casa sulla spiaggia, ecco alcuni alloggi dove ammirare le prime luci del 2021 è un sogno che speriamo tutti diventi realtà il prima possibile, appena potremo tornare a viaggiare liberamente. Per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, Airbnb ha pensato di portare le prime luci del nuovo anno da voi, raccogliendo alcuni soggiorni in Nuova Zelanda e alle Isole Fiji da cui ammirare l'alba del nuovo anno: qui il tanto atteso 2021 è arrivato prima. Questa volta più che mai, i primi raggi di sole del 2021 hanno occupato un posto speciale nei cuori di tutti e, se negli anni scorsi qualche fortunato era riuscito a programmare una fuga esotica per osservarli con i propri occhi, quest’anno possiamo solo immaginare di trovarci in questi posti magnifici.

Sull'Oceano Pacifico l'alba del 2021 è arrivata prima di tutte. Sulle Isole Fiji non solo le prime luci del giorno hanno dei colori e odori unici e inebrianti ma si può godere di un punto di osservazione privilegiato per iniziare la giornata risvegliandosi con i raggi del sole e concluderla ammirando il tramonto alloggiando in alcune ville mozzafiato. In Nuova Zelanda c'è una vera e propria fattoria di design immersa nel verde da cui cominciare il nuovo anno per recuperare le energie necessarie ad affrontare le sfide del futuro: Landsdowne Farm è un piccolo paradiso per chi ama sognare in grande, tra animali e cinema sotto le stelle. E sono solo alcuni degli alloggi da cui poter godere delle prime luci del nuovo anno tanto atteso.

I 12 alloggi più romantici al mondo per San Valentino
I 12 alloggi più romantici al mondo per San Valentino
1.185 di CS Design
I migliori alloggi d'Italia in cui rigenerarsi prima delle Olimpiadi secondo Veronica Yoko Plebani
I migliori alloggi d'Italia in cui rigenerarsi prima delle Olimpiadi secondo Veronica Yoko Plebani
10 alloggi in Italia dove ritrovare l’energia creativa
10 alloggi in Italia dove ritrovare l’energia creativa
312 di CS Design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni