"Stia con noi, qui con noi, Si rilassi d’ora in poi, Leghi al collo il tovagliolo Noi faremo tutto noi! Soupe du jour, antipasti, Noi viviamo per servir! Provi il pollo, è stupendo! Non mi crede? Chieda al piatto! Vive l’amour! Vive la dance!", canta Lumière nel cartone animato de La Bella e la Bestia, e i mobili creati Henk Verhoeff, artigiano della Nuova Zelanda, sembrano proprio usciti da uno dei film drlla Disney. Henk Verhoeff lavora il legno da oltre 53 anni e le sue creazioni sono arredi dettagliati che sembrano usciti da un cartone animato della Disney. Cassettiere, comodini, armadi e credenze, i suoi lavori sono capolavori di manualità con un tocco di fantasia e tanta allegria.

Henk Verhoeff impiega circa 80-100 ore di lavoro per completare i suoi arredi. I suoi pezzi sono diventati famosi sul web grazie alla figlia che ha creato un gruppo su Facebook per condividere il lavoro del padre: "Ho creato questo gruppo per condividere tutte le creazioni uniche e meravigliose di mio padre con coloro che apprezzano la bizzarra, magica e grande maestria con una differenza. Ove possibile, condividerò le foto dei lavori in corso di un nuovo pezzo su cui sta lavorando e le creazioni passate.", scrive, "Non siamo un'azienda, né papà crea su ordinazione. Crea esclusivamente per l'amore della sua arte. Nella strana occasione può scegliere di lasciare andare un pezzo all'asta ma solo se ha bisogno di un po ‘di spazio in casa per continuare a creare. Lo scopo principale di questo gruppo è, si spera, portare sorrisi alle persone".

Gli arredi di Verhoeff sono completamente funzionanti anche se apparentemente sembrano usciti da un cartone animato. L'artigiano newzelandese lavora il legno e crea i suoi mobili con particolari crepe, talvolta retroilluminate, che danno appunto la sensazione di essere fittizie mentre risultano assolutamente utilizzabili e danno un tocco di allegria in ogni casa.